Alberto Paloschi

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,286
Ma perchè lo straniero deve essere per forza scarso?

Boh non lo so magari mi sbaglio io, però questi giocatori che hanno il 'fiuto del gol' non mi hanno mai entusiasmato. Anche Trezeguet, per dire, comunque era alto 1.90, e avevo uj tiro sempre forte e preciso. In Paloschi oltre all'impegno e alla caparbietà (doti comunqu apprezzabili), non vedo altro. Secondo me non vale il miglior Borriello.

Perchè prima di aprire le frontiere gli stranieri che venivano presi erano forti, ora si prendono sopratutto quelli mediocri. Il campionato italiano mi sembra sia composto per il 60% da calciatori stranieri, t'assicuro che almeno la metà di questi non hanno senso di esistere e sono certo che italiani delle giovanili o addirittura di serie minori farebbero meglio di questi qui.

Ti posso fare una lista di stranieri SCARSI che il Milan è andato a pescare negli ultimi anni, molto lunga. Sono certo un giovane o un italiano a casaccio non avrebbe fatto peggio.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Perchè prima di aprire le frontiere gli stranieri che venivano presi erano forti, ora si prendono sopratutto quelli mediocri. Il campionato italiano mi sembra sia composto per il 60% da calciatori stranieri, t'assicuro che almeno la metà di questi non hanno senso di esistere e sono certo che italiani delle giovanili o addirittura di serie minori farebbero meglio di questi qui.

Ti posso fare una lista di stranieri SCARSI che il Milan è andato a pescare negli ultimi anni, molto lunga. Sono certo un giovane o un italiano a casaccio non avrebbe fatto peggio.

E' un ragionamento che ha senso. Però c'è chi prende tanti scarsi, e chi in mezzo a qualche pacco prende comunque tanti giocatori di valore (tipo Pradè, e neanche senza spendere chissà cosa).
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
12 gol in campionato.

Alberto Paloschi. Un gol in più di balotelli.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Monetizzeranno un po' questa estate con Albertino.
Io, come altri, lo rivorrei.
 
Alto
head>