Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 40 di 52 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 518

Discussione: Alberto Paloschi

Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Ce ne sono di più per Balotelli che è scarso uguale (anche se alcuni dicono che ha un potenziale incredibile, io mai visto...)
    Eh ma ha talento, segna al bologna (!!!) da 30 metri. Si fa la cresta, non esulta ai gol. Ormai piacciono questi calciatori. Basta un minimo di tecnica (usata male) per farti diventare fenomeno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    A prescindere dagli altri, per me Paloschi è attualmente inadatto al Milan. Che abbiamo alcuni cessi peggio di lui non è un discorso valido. COn questa linea abbiamo cambiato 8 terzini sinistri in tre anni.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Ce ne sono di più per Balotelli che è scarso uguale (anche se alcuni dicono che ha un potenziale incredibile, io mai visto...)
    Balotelli nel calcio campa di rendita, per la storia del "potenziale" e della doppietta contro la Germania. Per quanto riguarda Paloschi, l'anno prossimo gli darei una possibilità. Dopotutto il Chievo è una piazza difficilissima per chiunque attaccante.

Potrebbe tranquillamente fare la riserva al Milan, anzi, in QUESTO milan, temo che potrebbe persino giocarsi diverse partite.
    Detto questo, io lo vorrei a prescindere, per le motivazioni che tutti sapete.

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Potrebbe tranquillamente fare la riserva al Milan, anzi, in QUESTO milan, temo che potrebbe persino giocarsi diverse partite.
    Detto questo, io lo vorrei a prescindere, per le motivazioni che tutti sapete.
    Finalmente ho capito chi è quello del tuo avatar...

A cosa è dovuta questa perversione?

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Finalmente ho capito chi è quello del tuo avatar...

A cosa è dovuta questa perversione?
    Per farla breve: ad una visione romantico/nostalgica del milan e del calcio più in senso generale..

Prefersco perdere con lui in campo che sputa sangue (non se avete visto qualche sua partita quest'anno ma corre come un forsennato) piuttosto che con gente che pascola come matri e balotelli. Poi ovvio non ha il talento del secondo (ma ne ha molto di più del primo) però come riserva lo prenderei tutta la vita. L'anno prossimo senza coppe e con meno peso addosso bisogna cercare di creare un'ossatura italiana e rossonera nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Prefersco perdere con lui in campo che sputa sangue (non se avete visto qualche sua partita quest'anno ma corre come un forsennato) piuttosto che con gente che pascola come matri e balotelli. Poi ovvio non ha il talento del secondo (ma ne ha molto di più del primo) però come riserva lo prenderei tutta la vita. L'anno prossimo senza coppe e con meno peso addosso bisogna cercare di creare un'ossatura italiana e rossonera nel cuore.
    Quotone. Ripartire da Alberto. Uno alla Diego Costa.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Quotone. Ripartire da Alberto. Uno alla Diego Costa.
    Magari avesse lo stesso fisico.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Magari avesse lo stesso fisico.
    Ha la stessa grinta, rabbia agonistica, furore, voglia di lottare per la maglia. E questo mi basta.

Pagina 40 di 52 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.