Alberto Paloschi

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
E cosa ci sarebbe di strano? Paloschi ha esordito in U21 a 18 anni, quando aveva l'età per giocare ancora nell'under 19, si è fatto i suoi tre anni di under e poi essendo ancora eleggibile per l'u21 all'inizio dell'ultimo biennio ha continuato per i due anni successivi.
In tutte le nazionali giovanili ha giocato (e segnato) con una certa regolarità. Forse tanto sega non sarà.. (e ripeto: nessuno sta dicendo che sarà mai un fenomeno)

vabbè ma da uno che ti fa un esordio del genere ti aspetti di più
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Detto sin dalle sue prime partite col Milan che era una mezza pippa; all'epoca tutti mi davano addosso. Ora i fatti mi hanno dato ragione; io difficilmente mi sbaglio.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Un gol ogni tre presenze non è così male considerato che spesso parte dalla panchina. Pazzini appena a 26 anni ha cominciato a fare medie decenti. Certo non è Ibra che anche quando gioca male ne fa almeno una ogni due.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Un gol ogni tre presenze non è così male considerato che spesso parte dalla panchina. Pazzini appena a 26 anni ha cominciato a fare medie decenti. Certo non è Ibra che anche quando gioca male ne fa almeno una ogni due.

Un certo Ibra per dire ha cominciato ad avere medie gol importanti a 26-27 anni. Prima era forte, ma segna poco, si diceva di lui :fuma:
 
Alto
head>