Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 52 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 518

Discussione: Alberto Paloschi

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    E cosa ci sarebbe di strano? Paloschi ha esordito in U21 a 18 anni, quando aveva l'età per giocare ancora nell'under 19, si è fatto i suoi tre anni di under e poi essendo ancora eleggibile per l'u21 all'inizio dell'ultimo biennio ha continuato per i due anni successivi.
    In tutte le nazionali giovanili ha giocato (e segnato) con una certa regolarità. Forse tanto sega non sarà.. (e ripeto: nessuno sta dicendo che sarà mai un fenomeno)
    vabbè ma da uno che ti fa un esordio del genere ti aspetti di più
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    vabbè ma da uno che ti fa un esordio del genere ti aspetti di più
    Se è un mediocre c'è poco da fare, quel gol è stato l'apice della sua carriera..ora giocherà in provincia per il resto della sua vita.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Se è un mediocre c'è poco da fare, quel gol è stato l'apice della sua carriera..ora giocherà in provincia per il resto della sua vita.
    pesa anche a lui quel gol
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Detto sin dalle sue prime partite col Milan che era una mezza pippa; all'epoca tutti mi davano addosso. Ora i fatti mi hanno dato ragione; io difficilmente mi sbaglio.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    detto sin dalle sue prime partite col milan che era una mezza pippa; all'epoca tutti mi davano addosso. Ora i fatti mi hanno dato ragione; io difficilmente mi sbaglio.

Member
    Un gol ogni tre presenze non è così male considerato che spesso parte dalla panchina. Pazzini appena a 26 anni ha cominciato a fare medie decenti. Certo non è Ibra che anche quando gioca male ne fa almeno una ogni due.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Paloschi è 20 anni che ha 23 anni ahahah!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Un gol ogni tre presenze non è così male considerato che spesso parte dalla panchina. Pazzini appena a 26 anni ha cominciato a fare medie decenti. Certo non è Ibra che anche quando gioca male ne fa almeno una ogni due.
    Un certo Ibra per dire ha cominciato ad avere medie gol importanti a 26-27 anni. Prima era forte, ma segna poco, si diceva di lui

Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    Paloschi è 20 anni che ha 23 anni ahahah!
    Alberto Paloschi è nato a Chiari il 4 gennaio 1990

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Stacce
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Pagina 32 di 52 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.