Alberto Paloschi

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,140
Lavoro sporco....si sbatte....FA LE SPONDE

Dai poi che baloschi e' piu' professionale di ibra non si puo' sentire
Ha il fiuto da bomber? ROTFL Pazzini che fa tripletta allora e' un fenomeno..

Si a parma credono sia profesionale perche' dopo il crack parmalat e le due/tre buone stagioni con adriano mutu gilardino, sono abituati a salvarsi da 7/8 anni dove perfino Galloppa ,Zaccardo sono professionisti serissimi. Se uno gioca a calcio, si presume ci sappia fare, chiedi ai tifosi del parma se nel parma di crespo avrebbero preferito baloschi al suo posto.

Perche' posso essere anche io un professionista serio ma se non ci so fare, non ci so fare.

Poi a me sembra un altro di quei montati, dice che il suo idolo e' inzaghi, f2/3 gol e si lascia crescere i capelli come inzaghi con il frontino
Na ciofeca
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ho come l'impressione che se non inizia a segnare tra qualche anno lo vedremo in B.
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Paloschinho :ghign::ghign::ghign:
Mi sembra la stessa storia di giaccherinho :ghign::ghign:
Basta con questa storia che se fossero stranieri sarebbero considerati campioni, soprattutto ora che tutte le squadra stanno puntando su gli italiani
Perchè non dite le stesse cose su insigne, verratti, immobile, destro, el92 ecc. ?? semplice loro sono forti, gente come paloschi o giaccherini sono semplicemente giocatori mediocri non c'entra la nazionalità.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
paloschi e scarso, poi sento qualche tifoso del milan che e l'erede di inzaghi ma siamo fuori? poi sinceramente non capisco come mai non si faccia comprare a titolo definitivo tanto e chiaro che il milan non crede in lui
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
farà come i vari Matri e Borriello, una carriera di mediocrità per poi esplodere ai 28 anni
 
L

Livestrong

Guest
Paloschi > Longo. Per dire. E' sottovalutato da molti. Si chiamasse Paloschinho, allora sarebbe sicuramente titolare al milan. Quanto conta il nome.. Paloschi, per dire, non avrebbe fatto peggio di robinho l'anno scorso, in termini di gol. E' un attaccante che si sbatte per la squadra, da sempre l'anima (quanti dei nostri attuali possono fregiarsi di ciò ?), è milanista da sempre, e in quanto a caratteristiche tecniche ha un buon fiuto del gol. Poi pensatela come volete, si sa che per voi il 90% dei giocatori italiani sono dei cessi.
.
Premesso ch ognuno puo pensarla come vuole, mi viene difficile dire che paloschi, uno che fatica a trovare il posto al Chievo, sarebbe pronto per giocare al Milan. Robinho sbaglia i gol, è un cesso, ma è comunque di un'altra categoria rispetto a paloschi, che ritengo, personalmente, molto men forte di Longo.

Se non avesse fatto quel gol al siena, sempre mia personalissima idea, staremmo parlando di un ardemagni qualsiasi
 
Alto
head>