Alberto Paloschi

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Inzaghi per dire iniziò ad alti livelli a 23-24 anni per dire. Toni verso i 30 dimostrò di essere da grande. Questo è per dire che ognuno ha i suoi tempi e non si può certo dire che Paloschi a 22 anni farà una carriera necessariamente mediocre.

Per questo io credo sia meglio tenerlo ancora di nostra proprietà per un pò di tempo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
Inzaghi per dire iniziò ad alti livelli a 23-24 anni per dire. Toni verso i 30 dimostrò di essere da grande. Questo è per dire che ognuno ha i suoi tempi e non si può certo dire che Paloschi a 22 anni farà una carriera necessariamente mediocre.

Per questo io credo sia meglio tenerlo ancora di nostra proprietà per un pò di tempo.

sono d'accordo , paloschi fa parte dei giocatori che piu invecchiano e meglio rendono , poi è milanista e quando segna esulta come un èazzo invasato in stile inzaghi :fuma:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Inzaghi per dire iniziò ad alti livelli a 23-24 anni per dire. Toni verso i 30 dimostrò di essere da grande.

C'è da dire che Toni ha fatto tre anni di carriera veramente ad alto livello, poi il nulla. Inzaghi era un'altra cosa
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
io mi tengo questo Pazzini

A fine stagione se ne andrà. Poi Paloschi fa esattamente lo stesso numero di gol di Pazzini alla stessa età. Meglio monetizzare subito Pazzini e dare spazio a Paloschi.

Il Milan ha bisogno di soldi per investire nel centrocampo.
 

cedgenin

New member
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
161
Reaction score
1
Il Milan ha anche bisogno di giocatore d'esperianza comme Pazzini.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
941
Credo proprio non sara' mai un giocatore da Milan. Speriamo di monetizzare con la sua cessione
 
Alto
head>