Alberto Paloschi

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Paloschi avrebbe potuto fare, Paloschi farebbe.. Il potenziale di un giocatore è importante, ma contano di più i suoi gol. Ecco perchè secondo me Paloschi ha meno credibilità di Immobile capocannoniere di B e di Destro 13 gol di serie A e gol all'esordio in nazionale maggiore. Un posto che Paloschi non ha nemmeno sfiorato.

Magari si dirà che è colpa degli infortuni, ma chi è così misericordioso con un Di Gennaro, per dire?

Ripeto.
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Il degno tecnicamente non esiste per me, preferisco uno che si impegna e da l'anima per i tifosi e ha la tecnica di inzaghi piuttosto che un ibrahimovic che fa gol splendidi ma gli interessa solo di guadagnare e la gloria personale. Poi de gustibus. Che siano panzanate lo pensi tu, ma è il tuo pensiero, non il mio, per me le panzanate le dici tu, detto cordialmente e senza nessun ostilità :D

- - - Aggiornato - - -


Ma tu sei juventino o erro ?
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Il degno tecnicamente non esiste per me, preferisco uno che si impegna e da l'anima per i tifosi e ha la tecnica di inzaghi piuttosto che un ibrahimovic che fa gol splendidi ma gli interessa solo di guadagnare e la gloria personale. Poi de gustibus. Che siano panzanate lo pensi tu, ma è il tuo pensiero, non il mio, per me le panzanate le dici tu, detto cordialmente e senza nessun ostilità :D

- - - Aggiornato - - -



Ma tu sei juventino o erro ?

Non erri. Motti come "Agnelli ********" e "Juve *****" sono dati a 1.01 alla SNAI :fuma:
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Nessun motto, è una mia politica personale, preferisco non parlare con gli juventini di calcio. Ma è una cosa mia, puoi benissimo criticarmi e non ho niente contro di te. Ciao :)

Peccato! Il tuo pensiero è (mi pare) unico in questo topic e sarebbe stato un piacere. Chiaramente dormirò stanotte :D
Salutoni.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Neanche inzaghi sa fare 10 palleggi senza far cadere la palla. Lo paragoniamo a destro, dodo ?

- - - Aggiornato - - -

@ Z A Z A' Ibra ha solo voglia di glorificare se stesso, per lui la squadra non esiste, lui vuole essere quello di cui si parla. A noi serve gente affamata, gente che ha i colori nel cuore, gente che vuol dare l'anima per i propri tifosi. Gente cosi va cresciuta fin da piccola tramite tutto il processo dei settori giovanili, come d'altronde si faceva una volta. Mica zingari mercenari.

La pensiamo diversamente allora.Io,da un giocatore del Milan,non posso pretendere un amore viscerale per la maglia come quello che ci metteremmo noi tifosi,sopratutto dai giocatori stranieri.A me basta solo che ce la mettano tutta per portare il Milan alla vittoria.Gloria personale o no,Ibra ti porta alla vittoria.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
Il degno tecnicamente non esiste per me, preferisco uno che si impegna e da l'anima per i tifosi e ha la tecnica di inzaghi piuttosto che un ibrahimovic che fa gol splendidi ma gli interessa solo di guadagnare e la gloria personale. Poi de gustibus. Che siano panzanate lo pensi tu, ma è il tuo pensiero, non il mio, per me le panzanate le dici tu, detto cordialmente e senza nessun ostilità :D

Sei a conoscenza del fatto che tutti i calciatori sono mercenari al giorno d'oggi???Hai capito l'antifona???Se il City,in un futuro prox,offrisse a De Sciglio un contratto multi-milionario lui scapperebbe di corsa a Manchester.Non esistono le bandiera,gente attaccata alla maglia.La tua,perdonami,è solo pura utopia(ad oggi direi per fortuna),che non a niente a che fare col calcio d'oggi,un calcio cui uno dei fautori principali della sua rovina è a capo del Milan!
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
La pensiamo diversamente allora.Io,da un giocatore del Milan,non posso pretendere un amore viscerale per la maglia come quello che ci metteremmo noi tifosi,sopratutto dai giocatori stranieri.A me basta solo che ce la mettano tutta per portare il Milan alla vittoria.Gloria personale o no,Ibra ti porta alla vittoria.

Non è proprio cosi, visto che ultimamente, a parte noi, lo han cacciato un po ovunque... e a noi quest'anno non ha fatto vincere molto. Come dici ? mancava la squadra ? ah ecco allora serve una squadra più che un fenomeno..e guarda caso la juve, oltre al doping, aveva una squadra affamata...

Andreas, infatti io parlo di un procedimento da attuare dal vivaio. In italia stiamo sempre peggio dal punto di vista calcistico, e io sono contento che il milan stia ridimensionando i costi: abbassare gli ingaggi è il primo passo verso il ritorno alla fedeltà verso i colori. Su berlusconi hai ragione. E la mia è utopia, lo so, per ora. Ma visto che il sistema calcio si sta accartocciando su se stesso, in italia la gente va sempre meno agli stadi ecc. insomma, magari in un futuro lontano le cose cambieranno, spero.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
Non è proprio cosi, visto che ultimamente, a parte noi, lo han cacciato un po ovunque... e a noi quest'anno non ha fatto vincere molto. Come dici ? mancava la squadra ? ah ecco allora serve una squadra più che un fenomeno..e guarda caso la juve, oltre al doping, aveva una squadra affamata...

Andreas, infatti io parlo di un procedimento da attuare dal vivaio. In italia stiamo sempre peggio dal punto di vista calcistico, e io sono contento che il milan stia ridimensionando i costi: abbassare gli ingaggi è il primo passo verso il ritorno alla fedeltà verso i colori. Su berlusconi hai ragione. E la mia è utopia, lo so, per ora. Ma visto che il sistema calcio si sta accartocciando su se stesso, in italia la gente va sempre meno agli stadi ecc. insomma, magari in un futuro lontano le cose cambieranno, spero.

Si ma rimane il fatto che in squadra deve andarci gente forte,capace tecnicamente,non broccacci che giocano solo per il fatto che hanno fatto parte della primavera.Uno degli esempi,per tornare in tema,è Paloschi!
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Ma cosa c'entra che abbian fatto parte della primavera, tu non capisci il mio discorso. Innanzitutto i giovani vanno lanciati, non tutti ma quelli che dimostrano talento, e non parlo di un talento folle come pato o jovetic ma anche meno. Vanno provati e gli va data fiducia, a questi. Come fu per paloschi. Poi ovvio che mica tutti possono giocare a certi livelli ma ciò che chiedo io è di investire pesantemente nel vivaio sia in termini monetari che di "pensiero", di far crescere giocatori con l'idea che devono sempre lottare e dare il massimo per la maglia, e ovviamente cercare, come hanno fatto nel barca, di farli evolvere dal punto di vista tecnico. Ma quello è un processo che ci mette almeno 10 anni a maturare e dare i primi frutti, e bisogna essere pazienti. Il mio è un discorso di più ampio respiro di quello che dici tu, che lo hai banalizzato.
 
Alto
head>