Alberto Angela in "Stanotte a Venezia": martedì 13 giugno su Rai 1

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Alberto Angela in "Stanotte a Venezia": martedì 13 giugno su Rai 1

Dopo gli speciali dedicati a Firenze e San Pietro, Alberto Angela torna in prima serata su Rai 1 con un programma ambientato a Venezia, dal titolo "Stanotte a Venezia", in cui il paleontologo descriverà la città e la sua storia, il tutto nel cuore della notte. Un documentario che promette scintille, soprattutto dal punto di vista della definizione: per la registrazione sono state utilizzate telecamere con risoluzione in 4K e droni professionali. Saranno presenti in qualità di ospiti speciali Lino Guanciale, Giusy Buscemi e Giancarlo Giannini nel ruolo di Carlo Goldoni.

"Stanotte a Venezia" andrà in onda martedì 13 giugno 2017 alle ore 21:30 su Rai 1 e sarà visibile in HD sul canale 501 del digitale terrestre ed, eccezionalmente, anche in 4K sul canale Rai 4K (canale 210 di TivùSat).
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Per quanto mi riguarda imperdibile, non guardando la tv aspetterò che la mettano online sul sito.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,174
Reaction score
3,975
Dopo gli speciali dedicati a Firenze e San Pietro, Alberto Angela torna in prima serata su Rai 1 con un programma ambientato a Venezia, dal titolo "Stanotte a Venezia", in cui il paleontologo descriverà la città e la sua storia, il tutto nel cuore della notte. Un documentario che promette scintille, soprattutto dal punto di vista della definizione: per la registrazione sono state utilizzate telecamere con risoluzione in 4K e droni professionali. Saranno presenti in qualità di ospiti speciali Lino Guanciale, Giusy Buscemi e Giancarlo Giannini nel ruolo di Carlo Goldoni.

"Stanotte a Venezia" andrà in onda martedì 13 giugno 2017 alle ore 21:30 su Rai 1 e sarà visibile in HD sul canale 501 del digitale terrestre ed, eccezionalmente, anche in 4K sul canale Rai 4K (canale 210 di TivùSat).

Quindi per vederlo in 4k ci vuole per forza la parabola?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Questi speciali di Alberto Angela sono da mutande croccanti, uno dei validi motivi per pagare il canone.

Tra l'altro, la stessa sera ci sarà il ritorno di Sarabanda, ma sticassi, guarderò Rai 1.

Quindi per vederlo in 4k ci vuole per forza la parabola?
Si. Un peccato anche perchè ce l'ho la parabola, ma ho Sky e non Tivù Sat. Mi accontenterò dell'HD su 501.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Stasera alle ore 23:50 su Rai 1 ci sarà un'anteprima sulla trasmissione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Dopo gli speciali dedicati a Firenze e San Pietro, Alberto Angela torna in prima serata su Rai 1 con un programma ambientato a Venezia, dal titolo "Stanotte a Venezia", in cui il paleontologo descriverà la città e la sua storia, il tutto nel cuore della notte. Un documentario che promette scintille, soprattutto dal punto di vista della definizione: per la registrazione sono state utilizzate telecamere con risoluzione in 4K e droni professionali. Saranno presenti in qualità di ospiti speciali Lino Guanciale, Giusy Buscemi e Giancarlo Giannini nel ruolo di Carlo Goldoni.

"Stanotte a Venezia" andrà in onda martedì 13 giugno 2017 alle ore 21:30 su Rai 1 e sarà visibile in HD sul canale 501 del digitale terrestre ed, eccezionalmente, anche in 4K sul canale Rai 4K (canale 210 di TivùSat).

Ci siamo ;-) da non perdere!!!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ho visto un po' il caro Alberto in giro tra le calli...dev'essere una cannonata. Non vedo l'ora
 
Alto
head>