Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Allo stato attuale delle cose Berlusconi è il Milan ed il Milan è suo. Se si deciderà il futuro di Galliani entro Settembre e ovviamente come dici tu è un uomo fininvest rimarrà nell'orbita Milan, non sò in che ruolo, ma sà (fare) solo quello, oltre che l'antennista; Quindi se Berlusconi decide che deve rimanere, rimarrà.
    Fassone sta lavorando già ora anche se non è un uomo della società attuale, e sta comunque scegliendo uomini che Galliani e Berlusconi non vogliono.
    Si decide a settembre per novembre, quando anche il sig. Gatti avrà una quota societaria superiore a quella di Silvio Berlusconi.

Berlusconi potrà decidere al massimo quando portare Dudù a fare i suoi bisogni.

Che poi Galliani resti con un ruolo perchè è il diavolo e riesce sempre a farla franca, quello è un altro discorso.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> Fatto

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Contento del suo arrivo, se arriva. Un uomo Milan, serio e competente. Per Maldini ancora non saprei, il suo arrivo in società sarebbe bello elo vorrei, ma solo se c'è un senso. Deve soprattutto aver le competenze, non solo il "nome"...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member
    Pasquale Campopiano: "Albertini contattato dai cinesi."

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    beh probabilmente all'interno di Finnivest, non del milan. Non ha senso che sia Berlusconi a decidere cosa fare di Galliani dopo il closing.
    Probabile...
    Però è la tempistica che non quadra...Closing Novembre/Dicembre, Galliani entro fine mese?
    Vabbè, forse il discorso era riferito solo a fininvest, speriamo...
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Speriamo ragazzi
    13/04/2017

martinmilan
    Ospite
    Torna ti prego!!!! serve gente che chiuda il becco al circo del giannino...serve un taglio netto...

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    secondo te un presidente con lo 0% può mai avere voce in capitolo relativa alla classe dirigenziale?

Galliani è uomo Fininvest e manterrà il suo ruolo nel cda e in più lo metteranno a fare qualcosa. Con il Milan ha chiuso.
    Gandini:"Qui però resta Adriano Galliani, uno dei più grandi dirigenti italiani. E per inciso l’uomo che mi portò al Milan quando mi occupavo dell’acquisizione dei diritti tv in Rti. "

Risposta mia, ripeto, Si.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ragazzi ancora con sta storia ...Galliani è stipendiato da chi ?? Fininvest .

Finivest tra 1 mese sarà ancora la proprietaria del Milan ? No

Non vedo come un dirigente di un altra azienda possa gestire il Milan dei cinesi . È come se L ad della Fiat dirigesse la nestle
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Gandini:"Qui però resta Adriano Galliani, uno dei più grandi dirigenti italiani. E per inciso l’uomo che mi portò al Milan quando mi occupavo dell’acquisizione dei diritti tv in Rti. "

Risposta mia, ripeto, Si.
    ne riparliamo tra un mese. Poi non nascondetevi nei buchi più infimi.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ragazzi ancora con sta storia ...Galliani è stipendiato da chi ?? Fininvest .

Finivest tra 1 mese sarà ancora la proprietaria del Milan ? No

Non vedo come un dirigente di un altra azienda possa gestire il Milan dei cinesi . È come se L ad della Fiat dirigesse la nestle
    Ma poi c'è già Fassone AD...che indizi volete di più santo iddio...
    Che goduria c 'è a creare inutili allarmismi?..boh...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.