Albertini vicinissimo al ritorno al Milan. C'è l'accordo.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come vi dicevo, la scelta più scontata e giusta per il post-Gandini

Anche tutti quei tweet pro-cinesi, vuole da matti questo lavoro

Ho pensato la stessa identica cosa guardando quei tweet

Io ancora ricordo ricordo quel selfie che si fece a casamilan con il messaggio cinese. Quando tutti ancora pensavano che non vendesse. Per me l'acordo l'hanno stipulato qualche mese fa.
 

El Mágico

New member
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Il "Culiosi del futulo" di qualche mese fà inizia ad avere un senso... Se Albertini entrasse nell'organigramma aziendale sarei felicissimo. Giovane, intelligente, rossonero dentro.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io ancora ricordo ricordo quel selfie che si fece a casamilan con il messaggio cinese. Quando tutti ancora pensavano che non vendesse. Per me l'acordo l'hanno stipulato qualche mese fa.
Esatto. Stavo per scrivere la stessa cosa. Perché sarebbe dovuto andare a Casa Milan e lasciare su twitter un "buongiolno"? Ma, naturalmente, i giornali devono riempire in qualche modo le pagine. Scommetto che dopo il closing salteranno fuori notizie di accordi chiusi mesi e mesi prima, mentre a noi ci marciva il fegato andando appresso ai pennivendoli.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Ho ancora in mente il suo tweet dopo la firma del preliminare "Da oggi l'inter è ufficialmente la seconda squadra della Cina":applauso::asd:

Il ritorno di Maldini resta però il mio più grande sogno
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
E' la migliore notizia degli ultimi anni! Conferma che i cinesi hanno un progetto e che si tratta di un progetto serio!
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Io ancora ricordo ricordo quel selfie che si fece a casamilan con il messaggio cinese. Quando tutti ancora pensavano che non vendesse. Per me l'acordo l'hanno stipulato qualche mese fa.

"Da oggi l'Inter è ufficialmente la seconda squadra della Cina"

Non dimentichiamo
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
E secondo me Demetrio farà il Direttore Generale. Con Macia DT (che "ruba" il posto a Maldini) e Pradé DS
 
Alto
head>