Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1

    Albertini: "Torres non può segnare senza l'aiuto del centrocampo".

    Demetrio Albertini ha parlato al Corriere della Sera dei problemi di natura realizzativa del bomber rossonero, Fernando Torres: "Ho giocato con lui quando era ancora un astro nascente del calcio europeo. Fernando non è un bomber d'area di rigore. È un giocatore che ha bisogno di essere servito nel modo giusto, ma con il modulo che è stato utilizzato domenica, con due giocatori di rottura come Essien e Muntari, quali rifornimenti possono arrivargli? Torres è certamente un giocatore da Milan per la sua storia e a sua professionalità. Ma nelle ultime due stagioni ha giocato poco e il calcio italiano è diverso dalla Liga e dalla Premier. Quindi bisogna aspettarlo, altrimenti può diventare un problema”.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    137
    Secondo me la verità sta in mezzo, nel senso che Torres è certamente in fase calante ma questa squadra di sicuro non lo aiuta. In più, con ogni probabilità, pesa anche l'inutile quanto ingombrante presenza di SB con questa insensata fissazione di parlare di schemi, tattica e sciocchezze varie. Inzaghi rischia di fare un pasticcio anche perché non ha l'autorità né l'esperienza necessaria per neutralizzare le incursioni presidenziali. Se non era convinto doveva continuare imperterrito con il 4-3-3 con Menez centravanti, Torres scontento potrebbe ancora essere "piazzato" a gennaio senza danni.
    Per sempre rossonero, rossonero da sempre

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.