Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Albertini: ''Terzo posto possibile per il Milan. E...''

    Demetrio Albertini, ex-dirigente FICG, ha parlato della sua vecchia squadra, il Milan, intervistato da TuttoSport: '''Se si vuole vedere il vero Torres bisogna attendere. Ad oggi non è quello che conoscevamo. Nelle ultime stagioni ha giocato pochissimo. La Serie A è nuova per lui, in Spagna ed Inghilterra si segna più facilmente. Deve ritrovare stima di sé stesso. Fernando è un po' come il suo omonimo Llorente. Ha bisogno di tempo per sbloccarsi. Al momento ha problemi fisici ed è in una squadra nuova che ha a sua volta riassemblato la propria rosa. Lui viene da due anni senza giocare, gli ci vuole il giusto tempo. Il Milan può tranquillamente ambire al terzo posto. Nessuna squadra è imbattibile e stanno mostrando tutte molti difetti. I rossoneri possono farcela. Inzaghi? Bisogna aspettare anche con lui. Ha bisogno di crescere, ci saranno maggiori difficoltà e vedremo come le affronterà. Sta cercando di valutare le proprie capacità nel gestire la rosa attuale. Ha tante potenzialità e non gli manca la passione. Comunque il Gap con Roma e Juventus è sempre più vasto, poiché i rossoneri non hanno programmazione. Le altre due hanno programmato con progetti seri e precisi la propria crescita.'

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    a forza di attendere Torres a Londra i tifosi si gettavano dagli spalti

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Il discorso è la fase di costruzione della squadra, se non migliora quella Torres come ogni centravanti faticherà. A meno che non siano un'attaccante in grado di crearsi da solo le occasioni da gol.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.