Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Albertini: ''Serve un progetto a lungo termine.''

    Demetrio Albertini, tramite Sky Sport, torna a parlare del Milan. Queste le sue dichiarazioni: ''Il Milan ha bisogno di un progetto a lungo termine per ripartire. Ci vuole moltissima pazienza e Inzaghi purtroppo deve sapere che non è mai facile allenare una grande squadra come i rossoneri. E' difficile, altrettanto, lavorare in pace. I rossoneri non possono cambiare giocatori ogni anno. Vanno lasciati gli stessi e si deve lavorare su quelli con calma e pazienza. Si pensi al futuro ma non si trascuri il presente, che viene prima.''

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Renegade
    Ospite
    Magari sarà un'impressione mia ma mi pare stia tentando di tutto pur di farsi strada in società, volendo entrare al Milan con un ruolo a tutti i costi. In ogni intervista parla con frasi fatte, con discorsi colmi di buonismo e voti ad assolvere sia tecnico che dirigenza. Mi sa di servilismo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.