Albertini:"Milan, ora sei da scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,991
Reaction score
28,081
Demetrio Albertini, intervistato da La Stampa in edicola, ha parlato del nuovo Milan. Ecco le dichiarazioni:"Questo Milan ha riacceso l'entusiasmo. Incuriosisce. Bonucci è un leader e dovrà trasmettere al Milan la sua esperienza. Biglia mi piace. Conosce il campionato e sa cosa significa giocare ad alti livelli. Scudetto? Sì, la squadra ha l'obbligo di crederci anche se nel calcio due più due non fa quattro. Il mercato mi ha sorpreso. Ora il Milan ha la sua credibilità, altrimenti certe garanzie non poteva darle nè in Italia nè all'estero. I dubbi sul mercato sono stati fugati. Per il resto servirà del tempo. Tra i nuovi mi piace anche Andrè Silva. Può fare benissimo".
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Demetrio uomo vero, ma questa volta non sento di concordare. Se dovete dire che il Milan è da scudetto e poi se facciamo terzi o quarti dire che abbiamo fallito non mi sta bene. Preferisco tenere l'asticella più in basso e essere elogiato se si fa meglio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Dopo il colpo Bonucci hanno tutti cambiato registro...

Demetrio in società sarebbe stato un buon elemento, ma in che ruolo? Fax1 sta dimostrando cosa sa fare un top manager se dietro ha un progetto serio, come DT avrebbe potuto sentirsi a suo agio Demetrio?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Siamo una bellissima squadra ma tutta da testare e rodare! Direi lo scudo l'anno prossimo...per ora mi accontento della Champions e di infastidire tutti per le prime posizioni...poi insomma, se arriva qualcosa di più meglio!!!
 
W

Wildbone

Guest
Vabbè, lo abbiamo capito: non esiste "misura" in questo settore. Tra chi dice che abbiamo fatto acquisti mediocri o poco entusiasmanti e chi invece ci incensa come squadrone delle meraviglie, nessuno ha la forza intelletiva e la logica di capire che la squadra è, sì, forte ma assolutamente da rodare e compattare; oltre al fatto che, al momento, siamo sprovvisti di top player lì davanti, dove ci servirebbero come il pane.

Bisogna stare calmi e non creare una bolla d'aspettative insensata e non avallata dai fatti. Il Milan tornerà grande con il sudore e la dedizione, non servono proclami e strombazzamenti.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Io sarò anche pessimista, ma non darei neanche così per scontato che arriveremo fra le prime 4...
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Io sarò anche pessimista, ma non darei neanche così per scontato che arriveremo fra le prime 4...

Sarebbe un fallimento, a questo punto. Se prendiamo una punta top, per quanto la squadra possa necessitare di un periodo di rodaggio, arrivare in zona Champions è d'obbligo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Demetrio uomo vero, ma questa volta non sento di concordare. Se dovete dire che il Milan è da scudetto e poi se facciamo terzi o quarti dire che abbiamo fallito non mi sta bene. Preferisco tenere l'asticella più in basso e essere elogiato se si fa meglio.

Albertini incarna lo spirito del Milan, non siamo la Rometta o il Napule.
Il Milan deve SEMPRE puntare al massimo obiettivo, poi se lo si raggiunge si festeggia, altrimenti valuteremo la stagione a seconda del piazzamento raggiunto.
"la squadra ha l'obbligo di crederci" frase di Demetrio da incorniciare, crederci non significa vincere per forza. Se non si vincerà si faranno i complimenti agli avversari e si valuteranno i nostri errori/limiti.
Sai perchè gli juventini stanno rosicando in questi giorni? Non è solo per Bonucci, è perchè si stanno rendendo conto che la pacchia è finita ed il Milan, che da sempre è la squadra che li mette più in difficolta in Italia, sta tornando.
 

Similar threads

Alto
head>