Albertini:"Milan, ora sei da scudetto".

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
possiamo anche essere terzi sulla carta però il problema è che le squadre buone sono 5 per 4 posti. ognuna con i suoi pregi e i suoi difetti.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Il Milan attuale non è da scudetto, sarà molto difficile secondo me l'approccio col campionato, è una squadra totalmente nuova che avrà sicuramente bisogno di tempo

Quest'anno obiettivo quarto posto, lo dicono gli stessi uomini in società, non corriamo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Demetrio Albertini, intervistato da La Stampa in edicola, ha parlato del nuovo Milan. Ecco le dichiarazioni:"Questo Milan ha riacceso l'entusiasmo. Incuriosisce. Bonucci è un leader e dovrà trasmettere al Milan la sua esperienza. Biglia mi piace. Conosce il campionato e sa cosa significa giocare ad alti livelli. Scudetto? Sì, la squadra ha l'obbligo di crederci anche se nel calcio due più due non fa quattro. Il mercato mi ha sorpreso. Ora il Milan ha la sua credibilità, altrimenti certe garanzie non poteva darle nè in Italia nè all'estero. I dubbi sul mercato sono stati fugati. Per il resto servirà del tempo. Tra i nuovi mi piace anche Andrè Silva. Può fare benissimo".

Non ci vedete una frecciata?
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Sarebbe un fallimento, a questo punto. Se prendiamo una punta top, per quanto la squadra possa necessitare di un periodo di rodaggio, arrivare in zona Champions è d'obbligo.
A quel punto si, ma io stavo parlando della squadra che abbiamo ora e se il campionato iniziasse domani
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Dipende molto da Roma e Napoli
Vedendo le rose di oggi io do il Milan tranquillamente al terzo posto
Secondo me dipende più da Roma e inter, il Napoli lo vedo davanti a noi, ha dimostrato di giocare un calcio quasi perfetto, in più non hanno ceduto nessuno e stanno andando a rinforzare anche la panchina
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,151
Reaction score
5,471
Se prendiamo un grande attaccante sì, possiamo esserlo o quantomeno dobbiamo crederci e giocarcela. Siamo il Milan e non possiamo disputare un campionato solo per il posto in Europa. Proviamoci almeno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Juve e Napoli hanno rose più complete e sopratutto partono da basi ben più solide. Solo un nostro miracolo sportivo le può impensierire.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
non so voi ma m'accontenterei togliere 6 punti nelle sfide dirette contro la Rubentus
ancora di + dopo quel + 3 allo Stadium scippato con la forza !(di rubare)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,483
Sarà una stagione durissima. Le concorrenti si rinforzeranno e non staranno a guardare.
Meglio essere realisti. L'obiettivo è un campionato di vertice e giocate bene, senza le partitacce che abbiamo visto troppo spesso purtroppo.
Lo scudetto è e resta un sogno. Non impossibile ma un sogno per ora.
 

Similar threads

Alto
head>