Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Member
    Come poteva aspettare? Poteva dirlo prima!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    La stagione è totalmente finita a metà marzo, non esistono tempistiche sbagliate arrivati a questo punto.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Non mi è mai piaciuto. Quando lo hanno mandato in Spagna ho goduto come un caimano.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    albertini non può dire chissà cosa, è pur sempre vicepresidente della lega calcio

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Non mi è mai piaciuto. Quando lo hanno mandato in Spagna ho goduto come un caimano.
    Io ero stra dispiaciuto invece, nonostante da noi avesse palesemente fatto il suo corso ed era giusta la cessione, è uno di quei pilastri ai quali ti affezioni.

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Eresia, IMHO. Giocatore spesso sottovalutato che a metà anni 90 era tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Stagione 93/94 stratosferica, condita da prestazioni sublimi in semifinale e finale di Champions, nonché da un ottimo Mondiale (rivedetevi Italia-Bulgaria).

Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Eresia, IMHO. Giocatore spesso sottovalutato che a metà anni 90 era tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Stagione 93/94 stratosferica, condita da prestazioni sublimi in semifinale e finale di Champions, nonché da un ottimo Mondiale (rivedetevi Italia-Bulgaria).
    A mio avviso invece era un giocatore molto sopravvalutato. Raramente decisivo, a livello qualitativo non era chissà cosa. A gente come Pirlo o Xavi avrebbe potuto solo allacciare le scarpe.

Dalla sua ha avuto la fortuna di giocare in un Milan mostruoso.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io ero stra dispiaciuto invece, nonostante da noi avesse palesemente fatto il suo corso ed era giusta la cessione, è uno di quei pilastri ai quali ti affezioni.
    Mi sono affezionato a Maldini, Baresi, Costacurta, Tassotti. L'ultimo periodo era diventato una tassa da pagare, peggio dell'ultimo periodo di Pirlo al Milan.

Member L'avatar di Brain84
    Una squadra come il Milan non può essere presa e trattata come fosse un Chievo qualunque, nemmeno da chi l'ha resa grande negli anni che furono. Maldini ha fatto strabene e Albertini farebbe bene a rimanere concentrato sul mondiale e smettere con questa diplomazia da quattro soldi.
    www.uaitstudio.it

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.