Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Persona troppo pacata, mi fa un po' dormire...

Ma è veramente una brava persona, anche se rema contro le squadre B

Oh yeah my man the metrio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Demetrio Albertini, storico metronomo del Milan degli anni 90 ed oggi dirigente di calcio, ha da poco twittato sul suo profilo ufficiale un messaggio che già molti tifosi hanno interpretato in ottica Cina... ma ovviamente ciascuno è libero di leggerlo nell'ottica che ritiene più opportuna.

Speriamo che quel "culiosi" stia per "vi stanno per per prendere un'altra volta per il c**o".

Demetrio Albertini, storico metronomo del Milan degli anni 90 ed oggi dirigente di calcio, ha da poco twittato sul suo profilo ufficiale un messaggio che già molti tifosi hanno interpretato in ottica Cina... ma ovviamente ciascuno è libero di leggerlo nell'ottica che ritiene più opportuna.

Che persona educata, io dopo la pugnalata di non essere stato sostenuto alle elezioni non avrei neanche messo più piede lì dentro. Non meritano nulla. Chapeau, Demetrio.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Underhill84

Penso che Demetrio, così come noi ha a cuore le sorti del Milan. Forse non sa cosa succederà, ma è evidente qual'è la sua speranza. Chi è contro questa cessione è solo un tifoso di Berlusconi, non del Milan
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Crox93
    Ospite
    Credo fosse solo una battura semplicemente.
    Non credo sappia proprio niente, comunque magari averlo in dirigenza insieme a Paolino.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    A me non sembra nulla più di un twit spiritoso,
    non ci scorgo nessuna dietrologia, in questo periodo noi tifosi sfioriamo l'isteria
    aggiungo solo che secondo me ormai abbiamo sorpassato da un bel po il livello dell isterismo.. Speriamo solo di arrivarci al 15

A me non sembra nulla più di un twit spiritoso,
    non ci scorgo nessuna dietrologia, in questo periodo noi tifosi sfioriamo l'isteria
    A me sembra una presa per il culo onestamente

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    A me sembra una presa per il culo onestamente
    Ehm, ho scritto isteria, intendevo paranoia

Ehm, ho scritto isteria, intendevo paranoia
    Può darsi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Può darsi
    che tra l'altro sta minando anche le mie certezze,
    possibile che in Italia vi siano solo un paio di giornalisti sul pezzo e tutti gli altri una massa di dementi faziosi?
    di solito per funzionare la corruzione deve agire in un sistema in cui l'onestà sia almeno leggermente prevalente...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.