Albertazzi vicino al prestito allo Spezia

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Fossi in lui sarei incavolatissimo.
Stavo tanto bene a Verona, mi avete voluto riprendere e adesso mi spedite in B.

Ricordo che cose del genere le abbiamo fatte con un tal Darmian

l'hellas non ha fatto nulla per riscattarlo, anzi, l'hanno proprio scaricato, tant'è che ce lo siamo ripresi alle buste per 500.000 €.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Fossi in lui sarei incavolatissimo.
Stavo tanto bene a Verona, mi avete voluto riprendere e adesso mi spedite in B.

Ricordo che cose del genere le abbiamo fatte con un tal Darmian

Insomma, non è proprio come la descrivi tu! Se devi dirla giusta è, io stavo tanto bene al Verona ma sono tornato al Milan perchè il Verona per il riscatto non ha messo nella busta una moneta bucata e cosi sono tornato al Milan che almeno tre spicci per il riscatto li ha messi. Se a Verona credevano nel ragazzo lo riscattavano visto che il Milan ha vinto le buste con la miseria di 500 mila euro. Ora finisce in B perchè tutto sommato quella ad oggi è la sua dimensione.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Affare che sembra saltato: Albertazzi rifiuta lo Spezia, il giocatore insiste per giocarsi le sue carte in rossonero.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Affare che sembra saltato: Albertazzi rifiuta lo Spezia, il giocatore insiste per giocarsi le sue carte in rossonero.
si vabbè, albertazzi,gabriel,gigi la trottola e via dicendo
ormai chiunque sia al milan pensa di "giocarsi le sue carte"

in altri tempi un Gabriel o un Albertazzi non avrebbero neanche osato pensarlo, tanto grande era la distanza con i top11.

Oggi invece non abbiamo più campioni e quindi anche le scartine ci credono
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Affare che sembra saltato: Albertazzi rifiuta lo Spezia, il giocatore insiste per giocarsi le sue carte in rossonero.

Peccato, non è da Milan. Ad ogni modo non è certo il suo ingaggio a pesare, rimanga pure, certo piazzare sul mercato un centrale di troppo s'ha fare. Mexes o Zapata, uno dei due deve fare le valigie.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Peccato, non è da Milan. Ad ogni modo non è certo il suo ingaggio a pesare, rimanga pure, certo piazzare sul mercato un centrale di troppo s'ha fare. Mexes o Zapata, uno dei due deve fare le valigie.

L'importante è che il prato di San Siro lo veda in TV.
 
Alto
head>