Albertazzi passa al Milan

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Dopo l'esperienza di Darmian c'andrei cauto con i nostri giovani più talentuosi, Albertazzi alla prima esperienza in serie A è riuscito a trovare un po' di spazio senza fare troppo schifo..piuttosto che prendere un terzino straniero come Emanuelson che guadagna un milione e mezzo circa tengo come riserva un italiano che mi costa un terzo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Non lo scartiamo nemmeno,così è già impacchettato per quando lo inseriremo come contropartita in qualche affare :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dopo l'esperienza di Darmian c'andrei cauto con i nostri giovani più talentuosi, Albertazzi alla prima esperienza in serie A è riuscito a trovare un po' di spazio senza fare troppo schifo..piuttosto che prendere un terzino straniero come Emanuelson che guadagna un milione e mezzo circa tengo come riserva un italiano che mi costa un terzo.
A questo punto riprenderei anche Darmian e via: Abate, Darmian, De Sciglio e Albertazzi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Sicuramente non verrà inserito nella trattativa per Iturbe altrimenti sarebbe stato riscattato dal Verona credo. Io lo terrei, come riserva sulla sinistra è ottimo, ora regaliamo Constant e via un altro ingaggio di troppo.

Darmian....magari...
 
Alto
head>