Albertazzi:" Ho cominciato a correre, dispiace non esserci sabato "

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Albertazzi:" Ho cominciato a correre, dispiace non esserci sabato "

Michelangelo Albertazzi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Milan Channel:" Oggi ho iniziato a correre mi sento meglio rispetto alla scorsa settimana,nella sfida in coppa Italia ho subito una botta che non si e mai assorbita e poi ha riportato una lesione, mi dispiace non esserci sabato sera contro il Verona. Dobbiamo trovare qualche risultato positivo lo spirito è quello giusto, Galliani ci è stato vicino e innegabile che ci servono risultati positivi, ma siamo consapevoli che siamo in grado di ottenerli. Il Verona è cambiato molto dalla scorsa stagione li vedo meglio ora rispetto a inizio stagione,Mandorlini prepara sempre bene le partite soprattutto quando gioca contro le grandi squadre, speriamo che in questa occasione ci riesca di meno. Per ottenere risultato contro il Verona serve molta attenzione cercando di non subire gol e stare attenti sulle loro ripartenza, loro si chiuderanno dietro e noi dovremmo avere pazienza".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Se ha un minimo di ambizione ed onestà a fine stagione dovrà ammettere di non esser da Milan e ripartire da livelli più bassi
 
R

Renegade

Guest
Se ha un minimo di ambizione ed onestà a fine stagione dovrà ammettere di non esser da Milan e ripartire da livelli più bassi

Lega Pro come minimo. E' imbarazzante. A quasi 25 anni gioca ad un livello così basso che neanche i ragazzini. Tra l'altro ha pure paura quando il pallone gli può finire addosso.
 
Alto
head>