Alba dorata chiede la divisione tra studenti greci e stranieri

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Nella Commissione Cultura della Camera alba dorata ha chiesto ufficialmente la divisione tra studenti stranieri e ellenici.

Vi riporto un po' di virgolettati:

“Cosa ci fanno bambini figli di immigrati nelle scuole greche?”

“Dovrebbero esserci classi diverse per gli studenti greci e per quelli stranieri”


Nell'articolo che ho letto fanno anche riferimento a un documentario di un canale inglese su alba dorata, dove i membri dichiarano che gli stranieri sono:

"primitivi, subumani e contaminati, buoni a nulla che bevono la nostra acqua”

E aggiungevano che erano pronti a "fare saponette con gli immigrati in Grecia e ad aprire i forni"

Alba dorata dai sondaggi è data in crescita intorno all'11% dai sondaggi...
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,501
Reaction score
5,709
Tutto merito della troika. Adesso aspettiamo solo finiscano le medicine e questi diventano primo partito.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Sono certo che se fosse successo in Italia qualcuno avrebbe anche avuto il coraggio di dire "ma che ci preoccupiamo a fare... so' ragazzi"
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
I risultati del Caos.Come la crisi tedesca che a cavallo degli anni 20-30 portò ad un collasso dell'economia e nel "malcontento generale" salì al potere Hitler,qui siamo in condizioni non molto differenti.Ovviamente spero e credo che i risultati siano diversi,ma man mano che il tempo passa l'aria si fa sempre più pesante.Alla catastrofe,che coinvolgerà tutti,non manca molto.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
I risultati del Caos.Come la crisi tedesca che a cavallo degli anni 20-30 portò ad un collasso dell'economia e nel "malcontento generale" salì al potere Hitler,qui siamo in condizioni non molto differenti.Ovviamente spero e credo che i risultati siano diversi,ma man mano che il tempo passa l'aria si fa sempre più pesante.Alla catastrofe,che coinvolgerà tutti,non manca molto.
:true:
ehh ma ci vuole il rigore dei conti pubblici!...
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
I risultati del Caos.Come la crisi tedesca che a cavallo degli anni 20-30 portò ad un collasso dell'economia e nel "malcontento generale" salì al potere Hitler,qui siamo in condizioni non molto differenti.Ovviamente spero e credo che i risultati siano diversi,ma man mano che il tempo passa l'aria si fa sempre più pesante.Alla catastrofe,che coinvolgerà tutti,non manca molto.
Ahimè, stiamo andando più o meno incosciamente in quella direzione
 
Alto
head>