Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1

    Alabama, un agente fredda uno studente nudo e disarmato all'interno del campus

    http://www.corriere.it/esteri/12_ott...-e-disarmato_1

    Non si fermano le violenze compiute dalle forze dell'ordine ai danni di cittadini disarmati. Un poliziotto del campus della University of South Alabama ha ucciso con un colpo di pistola al petto uno studente che, completamente svestito, aveva tentato di aggredirlo. Il giovane, identificato come Gilbert Thomas Collar, era disarmato, e la vicenda porta di nuovo alla ribalta il dibattito sul grilletto facile da parte di alcuni membri delle forze dell'ordine che ancora una volta hanno ucciso un innocente. Secondo quanto riportato dalle autorità ai media statunitensi, l'agente è intervenuto per verificare da dove provenissero alcuni rumori all'esterno dell'ufficio della polizia nel campus, e si è trovato davanti il ragazzo, 18 anni, completamente nudo. Dopo aver ordinato più volte a Collar di fermarsi, ha fatto fuoco, freddandolo con un unico colpo di pistola al petto. Gli investigatori hanno aperto un'inchiesta sull'accaduto, anche per verificare se al momento dell'incidente Collar era sotto l'effetto di alcool o droghe.

    «LE MATRICOLE FANNO COSE STUPIDE» - Secondo un comunicato rilasciato dall'ateneo, il giovane «si comportava in modo strano». Dopo aver ordinato più volte a Collar di fermarsi, la guardia ha fatto fuoco, freddandolo con un unico colpo di pistola al petto. «Era senza vestiti, e chiaramente non in sé - ha commentato alla Cnn la madre di Gilbert, Bonnie Collar - Le matricole universitarie fanno cose stupide, e la polizia deve saper gestire questi atteggiamenti senza usare la forza». Gli investigatori hanno aperto un'inchiesta sull'accaduto, anche per verificare se al momento dell'incidente Collar fosse sotto l'effetto di alcool o droghe. Gli inquirenti hanno inoltre sequestrato i nastri delle telecamere di sorveglianza e ne starebbero già esaminando le immagini. Un portavoce dell'università ha definito l'episodio «una tragedia», senza tuttavia fornire ulteriori dettagli sulle indagini, mentre sono sotto shock i compagni di studi del diciottenne ucciso, poiché nessuno lo aveva mai visto avere atteggiamenti aggressivi.

    GLI ALTRI CASI - La tragedia in Alabama allunga la scia di sangue che ha per protagonisti membri delle forze dell'ordine, pronti ad usare la pistola anche quando potrebbero lasciarla nella fondina. Quest'estate nel cuore di Manhattan, a Times Square, un uomo, sorpreso a fumare marijuana, è stato ucciso con una raffica di colpi per aver estratto un coltello da cucina. Due settimane dopo, sempre a New York, nel corso di una sparatoria davanti all'Empire State Building diversi passanti sono rimasti feriti da colpi esplosi dalla polizia. Poi l'episodio nel Bronx di un uomo rapinato e ucciso da un agente perchè scambiato per il rapinatore. Infine a Houston, in Texas, è stato recentemente freddato un uomo in sedia a rotelle senza un braccio e una gamba: gli agenti temevano li stesse minacciando con un oggetto metallico, salvo poi scoprire che si trattava solo di una penna.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    343
    Com'è strana la vita... ci sono paesi in cui succedono cose del genere in cui la prima preoccupazione è controllare se il giovane era ubriaco o drogato, altri in cui un agente aggredito con un estintore che spara per difendersi viene processato allo spasimo...

  4. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Dottorm Visualizza Messaggio
    Com'è strana la vita... ci sono paesi in cui succedono cose del genere in cui la prima preoccupazione è controllare se il giovane era ubriaco o drogato, altri in cui un agente aggredito con un estintore che spara per difendersi viene processato allo spasimo...
    meriti un super quotone!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.