Ala destra: Campbell supera Cerci nelle preferenze del Milan.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Dobbiamo pregare in ginocchio che arrivi Cerci. Da noi sarebbe tipo Maradona.

Questa è la verità e come certa gente riesca a schifare questo calciatore io davvero non la capisco, non siamo più quel Milan stellare in cui Alessio sarebbe stato un comprimario, in questo Milan sarebbe uno dei top player, parliamo pur sempre di uno che da due anni prende doppia cifra in gol ed assist, mica dell'ultimo arrivato. Pregate signori, pregate arrivi questo qui che qualsiasi altro è sicuramente peggio, Campbell incluso giusto per rimanere in topic.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
In prestito non sarebbe neanche una brutta soluzione, Campbell è un giocatore interessante che ha disputato un'ottima Champions con i greci, però non possiamo metterlo sull'esterno IMHO.

Piuttosto che buttare soldi su gente vecchia e bollita o su mediocri che non ti danno nulla il costaricano potrebbe anche starci, tanto si è capito che non c'è un euro da spendere.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Questa è la verità e come certa gente riesca a schifare questo calciatore io davvero non la capisco, non siamo più quel Milan stellare in cui Alessio sarebbe stato un comprimario, in questo Milan sarebbe uno dei top player, parliamo pur sempre di uno che da due anni prende doppia cifra in gol ed assist, mica dell'ultimo arrivato. Pregate signori, pregate arrivi questo qui che qualsiasi altro è sicuramente peggio, Campbell incluso giusto per rimanere in topic.

.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Non penso che il Milan sia seriamente interessato a Campbell, credo invece sia una manovra per far abbassare il prezzo di Cerci.
Cairo spera sempre che arrivi il Monacò o un altro club che faccia un'offerta irrinunciabile, ma per me è molto difficile che succeda. Alla fine dovrà rassegnarsi a cederlo tra i 16 e 18 milioni, contropartite tecniche incluse.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Secondo la trasmissione Studio Sport, il Milan avrebbe già cominciato a sondare l'Arsenal per capire se c'è la disponibilità a cedere Campbell in prestito oneroso con diritto di riscatto, senza per forza inserire nella trattativa Balotelli, che quindi resterebbe in rossonero.

.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Non penso che il Milan sia seriamente interessato a Campbell, credo invece sia una manovra per far abbassare il prezzo di Cerci.
Cairo spera sempre che arrivi il Monacò o un altro club che faccia un'offerta irrinunciabile, ma per me è molto difficile che succeda. Alla fine dovrà rassegnarsi a cederlo tra i 16 e 18 milioni, contropartite tecniche incluse.

C'è poco da abbassare il prezzo di Cerci, il Torino ha palesemente detto che bisogno di fare cassa non ne ha, quindi non riduce proprio nulla. Certo se il giocatore si sbilanciasse e chiedesse la cessione allora tutto cambia, ma dubito che Cerci sia per il preliminare alle porte sia per riconoscenza verso il Toro voglia fare casini.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non penso che il Milan sia seriamente interessato a Campbell, credo invece sia una manovra per far abbassare il prezzo di Cerci.
Cairo spera sempre che arrivi il Monacò o un altro club che faccia un'offerta irrinunciabile, ma per me è molto difficile che succeda. Alla fine dovrà rassegnarsi a cederlo tra i 16 e 18 milioni, contropartite tecniche incluse.

E da dove li tirerebbe fuori zio Fester 16/18 milioni ? :asd:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se non altro è un esterno destro di piede sinistro, certo, è giovane e non ha dimostrato nulla ma non possiamo permetterci di meglio. L'Arsenal però ci ha puntato, dubito ce lo lasceranno mai, al limite glielo facciamo crescere e poi tanti saluti.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
C'è poco da abbassare il prezzo di Cerci, il Torino ha palesemente detto che bisogno di fare cassa non ne ha, quindi non riduce proprio nulla. Certo se il giocatore si sbilanciasse e chiedesse la cessione allora tutto cambia, ma dubito che Cerci sia per il preliminare alle porte sia per riconoscenza verso il Toro voglia fare casini.

Il punto più importante è proprio la volontà del giocatore. Se vuole lasciare Torino per una big deve farlo adesso che ha 27 anni ed è nel suo momento migliore. Ma 20 milioni, anche se dilazionari, è difficile che qualcuno sia disposto a darglieli.
 
Alto
head>