Al posto di El Shaarawy

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se il Milan vende El Shaarawy, chi vorreste al suo posto?

No operazioni fantasiose.
Considerate che ci troveremmo con Niang e Balotelli come unici attaccanti...Pazzini fermo ai box per un po'. Quindi serve assolutamente una punta di movimento capace di segnare anche gol (non possiamo sperare solo in Super Mario).

Voglio UN SOLO nome (per esempio: "Diamanti e il resto dei soldi lo investo in altre zone")





Io un nome in questo momento non ce l'ho... ma so per certo che vorrei un grande attaccante da ALMENO 15 gol a campionato.
 
G

Graxx

Guest
Direi Jovetic ma 30 mln sono un esagerazione...allora chi altro...non lo so spero solo che nel caso venisse ceduto i soldi vengano reinvestiti e bene soprattutto...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Prendiamo Muriel per poi venderlo al Manchester United tra 1/2 anni?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Prenderei Muriel anch'io, e porterei a Milano anche il mio conterraneo Zaza.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
Si, direi Muriel, è quello più accessibile. Verosimilmente prenderebbero Lavezzi.
 
G

Graxx

Guest
io cmq direi teniamoci elsha...non per altro questi sono degli incapaci...qualsiasi dirigenza con 50\60 mln (40 eslha+20 boa e robinho) farebbe un mercato da paura...noi acquisteremmo solo mezze calzette...per questo berlusconi voleva moggi...e chi sa se fossimo riusciti a prenderlo cosa sarebbe successo..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Prendo Di Natale dall'Udinese con contropartite e 5 milioni massimo, vado dal Napoli e offro Nocerino più 35 per Hamsik, ma dato che De Laurentiis è uno str, è impossibile ma sarebbe l'unica cosa sensata

(Ovviamente considerando già preso Poli)
 
Alto
head>