Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Senior Member L'avatar di The Ripper

Al posto di El Shaarawy

Se il Milan vende El Shaarawy, chi vorreste al suo posto?

No operazioni fantasiose.
    Considerate che ci troveremmo con Niang e Balotelli come unici attaccanti...Pazzini fermo ai box per un po'. Quindi serve assolutamente una punta di movimento capace di segnare anche gol (non possiamo sperare solo in Super Mario).

Voglio UN SOLO nome (per esempio: "Diamanti e il resto dei soldi lo investo in altre zone")

Io un nome in questo momento non ce l'ho... ma so per certo che vorrei un grande attaccante da ALMENO 15 gol a campionato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Muriel

Graxx
    Ospite
    Direi Jovetic ma 30 mln sono un esagerazione...allora chi altro...non lo so spero solo che nel caso venisse ceduto i soldi vengano reinvestiti e bene soprattutto...

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Muriel

Quindi passeresti comunque ad un attacco a 2 giusto?

Ecco, Muriel potrebbe andare...

Ale
    Ospite
    Muriel

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Prendiamo Muriel per poi venderlo al Manchester United tra 1/2 anni?

Prenderei Muriel anch'io, e porterei a Milano anche il mio conterraneo Zaza.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Si, direi Muriel, è quello più accessibile. Verosimilmente prenderebbero Lavezzi.

Graxx
    Ospite
    io cmq direi teniamoci elsha...non per altro questi sono degli incapaci...qualsiasi dirigenza con 50\60 mln (40 eslha+20 boa e robinho) farebbe un mercato da paura...noi acquisteremmo solo mezze calzette...per questo berlusconi voleva moggi...e chi sa se fossimo riusciti a prenderlo cosa sarebbe successo..

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Prendo Di Natale dall'Udinese con contropartite e 5 milioni massimo, vado dal Napoli e offro Nocerino più 35 per Hamsik, ma dato che De Laurentiis è uno str, è impossibile ma sarebbe l'unica cosa sensata

(Ovviamente considerando già preso Poli)

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.