Al posto di El Shaarawy

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,930
Reaction score
2,452
io cmq direi teniamoci elsha...non per altro questi sono degli incapaci...qualsiasi dirigenza con 50\60 mln (40 eslha+20 boa e robinho) farebbe un mercato da paura...noi acquisteremmo solo mezze calzette...per questo berlusconi voleva moggi...e chi sa se fossimo riusciti a prenderlo cosa sarebbe successo..

moggi è il re delle mezze calzette , non idolatriamo un ladro per cortesia . Cmq se dovessero vendere elsha il giocatore piu alettante sarebbe muriel , ma il vero sogno sarebbe cavani
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,824
Io non lo scambierei con nessuno, che senso ha prendere 40 milioni per poi spenderne minimo 25 per rimpiazzarlo (tutti sapranno dei 40 milioni incassati e farebbero delle richieste elevate) e non investire i 15 (intascati da Berlusconi)?
Che tra l'altro i rimpiazzi più verosimili che questa dirigenza illuminata sarebbe in grado di fare sono o Sforzini o Sansovini.
 

almilan

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
226
Reaction score
0
bene far passare la cessione di ibrahimovic, bene essere comprensivi con quella di thiago ma adesso basta.....elsha non può sostituirlo nessuno
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,930
Reaction score
2,452
resta un grandissimo dirigente non scherziamo prp...

un ottimo dirigente sicuramente , ma togliamogli le bombe che dava ai giocatori , togliamogli i metodi mafiosi con cui conduceva le trattative soprattuto in italia e poi vedi come la sua figura viene ridimensionata . Cmq siamo ot :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,550
Io prenderei Muriel, reinstendo il resto a metacampo. Per ora ho un'idea che [MENTION=1]Admin[/MENTION] mi ha fatto venire in testa: Tevez.
 

samburke

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
181
Reaction score
0
Anche io cercherei di lanciare definitivamente Muriel. Più realisticamente i 40 mln verrebbero reinvestiti per comprare Diamanti (trequartista) e Ljajić. In questo modo il nostro reparto offensivo sarebbe composto da: Balotelli, Niang, Diamanti, Ljajić, Pazzini (per il momento sostituito da Petagna) e Saponara.
Vendendo Boateng, il faraone e Robinho credo che una sessantina di milioni verrebbero incassati. Per le nuove regole societarie si spende solo 1/3 dell'incassato quindi, comprando Diamanti e Ljajić credo che si spenderebbero circa 20-25mln di euro, cifra del tutto abbordabile per le nostre casse.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Yarmolenko + André Ayew + Allan = 4-3-3 :fuma:

732825_AC_Milan.jpg
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Un singolo nome non ce l'avrei,ma di sicuro non sarebbe un'altra punta di grido,dal momento che giocherei col 4-2-3-1.
 
Alto
head>