Al Milan solo alle "nostre" condizioni...

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Se (ancora) non fosse comprensibile, il mio era un intervento di sostanziale ELOGIO alla attuale dirigenza.

Mi piace la comunicazione, sono stati presi buoni elementi ed è stato sradicato molto ciarpame.

Pagando sull'unghia quanto richiesto, è indubbiamente più facile e gratificante (BENINTESO, QUESTA NON E' UNA DIFESA DELLO SQUALLORE DIRIGENZIALE ANTECEDENTE) andare a scegliere i pezzi necessari a migliorare una rosa marcescente.

In controtendenza agli slogan di partenza, qualche ovvio compromesso è stato fatto (questo il mio "calunnioso" appunto) ma Mirabelli è stato abile e veloce.

Ciò ri-premesso, quando leggo di peana ed onanismi assortiti sul suo santino (frutto naturale d'anni d'amarissima e condivisa frustrazione), ritenendoli eccessivi, tendo a dissociarmi.

Se molti di noi in modo entusiasta elogiano l'operato dei due è perchè per la prima volta vediamo trasparenza e voglia di primeggiare. Sarà il campo a giugno a decretare se F&M avranno fatto un buon lavoro. Io mi limito a leggere in controluce nel tuo intervento, così come in quello di altri tifosi, un atteggiamento stizzito nei confronti della nuova società. Non vorrei che in giro ci fossero ancora dei "giapponesi" a cui non è stato detto che la guerra è finita.;)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Questo uno dei mantra in voga in questa frizzante estate di rinascita rossonera, di concerto al "cult" del passaggio alle cose formali. L'elegante pacatezza del Fassone ravvivata dalla ruspante intraprendenza del Mirabelli hanno depurato gli animi dalle scorie delle ultime estenuanti gestioni arrogantemente imperniate su cumuli d'immondizia mediatica, falsi vaneggiamenti senili e sterili refrain stomachevoli, vacui ed urticanti.

Grazie dunque al "dinamico duo" ma fondamentalmente e sentitamente GRAZIE ai nuovi investitori, figure non del tutto identificate e dai contorni ancora sfumati che in qualche maniera hanno generosamente finanziato la rivoluzione rossonera.

Grazie (in particolare) poichè al di là del parlato, i nomi individuati (perlopiù buone prese) sono arrivati sistematicamente (dalle acquisizioni lampo alle trattative fiume) andando a soddisfare totalmente le richieste delle società venditrici.

Kessie è stato strappato alla Roma con un sostanziale raddoppio dell'ingaggio pattuito dal giocatore con i giallorossi e tot milioni in più all'Atalanta, Biglia è stato "trascinato" per mesi per poi assecondare totalmente le richieste di Lotito...ed il braccio di ferro (vinto?) con Percassi per Conti, i circa 10 (dieci) milioni annui a Bonucci, i 6 (7) al portierino (con riduzione della durata dell'accordo + clausola e fratello) ed i preventivati 25 più bonus alla viola per Kalinic ribadiscono il concetto.

Bravi, dediti, professionali e solo lievemmente "incurvati" il Mira ed il Fax...

Non capisco il senso del tuo intervento...abbiamo strapagato qualcuno?
Scusa ma la grande juve che paga 90milioni higuain o 38 pjanic o 40 costa e bernardeschi cosa fa?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,931
Reaction score
2,456
Questo uno dei mantra in voga in questa frizzante estate di rinascita rossonera, di concerto al "cult" del passaggio alle cose formali. L'elegante pacatezza del Fassone ravvivata dalla ruspante intraprendenza del Mirabelli hanno depurato gli animi dalle scorie delle ultime estenuanti gestioni arrogantemente imperniate su cumuli d'immondizia mediatica, falsi vaneggiamenti senili e sterili refrain stomachevoli, vacui ed urticanti.

Grazie dunque al "dinamico duo" ma fondamentalmente e sentitamente GRAZIE ai nuovi investitori, figure non del tutto identificate e dai contorni ancora sfumati che in qualche maniera hanno generosamente finanziato la rivoluzione rossonera.

Grazie (in particolare) poichè al di là del parlato, i nomi individuati (perlopiù buone prese) sono arrivati sistematicamente (dalle acquisizioni lampo alle trattative fiume) andando a soddisfare totalmente le richieste delle società venditrici.

Kessie è stato strappato alla Roma con un sostanziale raddoppio dell'ingaggio pattuito dal giocatore con i giallorossi e tot milioni in più all'Atalanta, Biglia è stato "trascinato" per mesi per poi assecondare totalmente le richieste di Lotito...ed il braccio di ferro (vinto?) con Percassi per Conti, i circa 10 (dieci) milioni annui a Bonucci, i 6 (7) al portierino (con riduzione della durata dell'accordo + clausola e fratello) ed i preventivati 25 più bonus alla viola per Kalinic ribadiscono il concetto.

Bravi, dediti, professionali e solo lievemmente "incurvati" il Mira ed il Fax...

il senso di "alla nostre condizioni" credo fosse chiaro:

pagare i giocatori a prezzo di mercato, e credo che tutti i giocatori acquistati siano stati pagati a prezzo di mercato

pagare le giuste commissioni, quindi niente mazzate ai procuratori

poi se avete interpretato la frase in un altra maniera, cioè acquistare i giocatori con lo stile mafioso juventino, avete mal interpretato voi :)
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
il senso di "alla nostre condizioni" credo fosse chiaro:

pagare i giocatori a prezzo di mercato, e credo che tutti i giocatori acquistati siano stati pagati a prezzo di mercato

pagare le giuste commissioni, quindi niente mazzate ai procuratori

poi se avete interpretato la frase in un altra maniera, cioè acquistare i giocatori con lo stile mafioso juventino, avete mal interpretato voi :)

Pensi che A. Silva sia stato pagato a prezzo di mercato? O che non diamo mazzette o facciamo piaceri (per ora senza nulla in cambio!!) a procuratori come Mendes?
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Pensi che A. Silva sia stato pagato a prezzo di mercato? O che non diamo mazzette o facciamo piaceri (per ora senza nulla in cambio!!) a procuratori come Mendes?

Andrè Silva è stato sottopagato. Aveva una clausola da 60 milioni, è l'attaccante titolare della nazionale portoghese e ha margini di crescita enormi. Se il suo presidente si fosse chiamato Cairo non avrebbe accettato offerte sotto ai 75 milioni. La mazzetta che dici tu non si è vista, anche perchè mendes non ha preso nulla di commissioni da quell'affare. Se poi vogliamo vedere il losco anche dove non c'è (e per una volta ne sono sicuro), facciamo pure
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Andrè Silva è stato sottopagato. Aveva una clausola da 60 milioni, è l'attaccante titolare della nazionale portoghese e ha margini di crescita enormi. Se il suo presidente si fosse chiamato Cairo non avrebbe accettato offerte sotto ai 75 milioni. La mazzetta che dici tu non si è vista, anche perchè mendes non ha preso nulla di commissioni da quell'affare. Se poi vogliamo vedere il losco anche dove non c'è (e per una volta ne sono sicuro), facciamo pure

Non so se prendere Cairo come esempio di presidente sia una buona idea...

Resto della mia idea, Silva é un buon giovane, con grandi margini... da qui a dire che vale 40 milioni c'é ne vuole dai, io parlavo del post che diceva a "condizioi nostre" ed a "prezzo di mercato" , allora in questo senso ne vale 25, c'é pero da dire che i prezzi sono completamente esplosi eh :)
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Non so se prendere Cairo come esempio di presidente sia una buona idea...

Resto della mia idea, Silva é un buon giovane, con grandi margini... da qui a dire che vale 40 milioni c'é ne vuole dai, io parlavo del post che diceva a "condizioi nostre" ed a "prezzo di mercato" , allora in questo senso ne vale 25, c'é pero da dire che i prezzi sono completamente esplosi eh :)
Soprattutto quello. Se Mbappè ne vale 180 non vedo perchè Silva non possa valerne 38.. Ormai i prezzi di mercato sono questi
 
A

Anguus

Guest
Quando leggo certi commenti se non fossi milanista vi augurerei qualche buon 38enne a parametro zero.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,931
Reaction score
2,456
Pensi che A. Silva sia stato pagato a prezzo di mercato? O che non diamo mazzette o facciamo piaceri (per ora senza nulla in cambio!!) a procuratori come Mendes?

ad oggi i fatti accertati dicono che la clausola di silva era 60 ed è stato pagato 38+2 di bonus e guardando i prezzi di questo mercato si può tranquillamente dire che il prezzo è congruo, per quanto riguarda la commissione, il milan non ha pagato nulla perchè di regola la commissione viene pagata dalla squadra che vende. Cmq sia chiaro che pagare le giuste commissioni è sacrosanto visto che il lavoro di chiunque deve essere giustamente retribuito, il problema è quando i procuratori ti chiedono il pizzo e a quello, giustamente, mirabelli e fassone non ci stanno
 
Alto
head>