Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79

Member L'avatar di Tobi
    Non si muore per una squadra di calcio che va male. Le cose della vita piu importanti sono altre

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Non si muore per una squadra di calcio che va male. Le cose della vita piu importanti sono altre
    In che senso??

Bannato
    mi consolo perchè l'anno scorso ricordo che scrivevate molto di peggio dopo la cessione di ibra e thiago..

Io sono molto pratico, il Milan va male perché il Cavaliere non sgancia più. Penso che a sto punto sarebbe meglio che cedesse la società a qualcuno che avesse voglia di rilanciarla. Perfino Moratti lo ha fatto.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    mi consolo perchè l'anno scorso ricordo che scrivevate molto di peggio dopo la cessione di ibra e thiago..
    Allora quest'anno è scudetto??? Dai, non diciamo belinate....

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gre-No-Li Visualizza Messaggio
    Io sono molto pratico, il Milan va male perché il Cavaliere non sgancia più. Penso che a sto punto sarebbe meglio che cedesse la società a qualcuno che avesse voglia di rilanciarla. Perfino Moratti lo ha fatto.
    La scoperta dell'acqua calda......

Bannato
    sì ma a sto punto la domanda sorge spontanea: se non gliene frega più nulla che cavolo se la tiene fare sta società???

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Il titolo parla chiaro. Non c'è molto da aggiungere. Negli ultimi 5-6 anni le date che hanno fatto provare una profonda amarezza ad ogni singolo tifoso sono innumerevoli. E non è finita qui. C'è tanta rassegnazione in me (come in molti altri) e sto seguendo con distacco tutto quel che accade. Realmente non abbiamo futuro e speranze, penso che nei prossimi 10, forse 20 anni, non vedemo l'ombra di un titolo manco col cannocchiale. Siamo un grande decaduto del calcio e ahinoi non c'è rimedio alla situazione attuale e quindi o terzo posto o quinto o decimo non fa differenza. Ho realmente il timore, questo si, di fare la fine di società come il Forest o la Pro Vercelli. Basta poco......
    La Pro Vercelli almeno ogni tanto in serie B ci arriva, noi con la premiata ditta Berlusca-Galliani siamo destinati a scomparire dal calcio professionistico proprio....la gente nel 3013 sfoglierà gli almanacchi galattici ricordando le imprese del Milan come quelle del Casale o della Novese.

Pessimismo, rassegnazione, apatia, tristezza, gelo, desolazione, angoscia, morte.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    La Pro Vercelli almeno ogni tanto in serie B ci arriva, noi con la premiata ditta Berlusca-Galliani siamo destinati a scomparire dal calcio professionistico proprio....la gente nel 3013 sfoglierà gli almanacchi galattici ricordando le imprese del Milan come quelle del Casale o della Novese.

Pessimismo, rassegnazione, apatia, tristezza, gelo, desolazione, angoscia, morte.
    prevedibile che il milan in un futuro lontano non avrà piu risonanza...credo sia normale

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio

te stai fuori de capa...mi chiedo se facciate apposta o no!!ma lo volete capire o no che il calcio è fatto di cicli???magari l'anno prossimo arriva un arabo o un cinese e si rincomincia a spendere..ma sentire ste boiate non se ne può piu

Bannato
    Secondo me quest'anno siamo molto più forti rispetto all'anno scorso...Io sono molto ottimista per quest'anno.
    L'unica cosa che mi da fastidio è partire ancora con l'handicap Allegri...La gente non ne parla più,ma la vera sciagura è questa.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.