Al Milan oramai è rimasto solo il nome......

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
per il resto penso sia giusto fare un po' di ironia sulla società per tutte le boiate che fanno, ma non c'è da arrabbiarsi invece se non vinceremo nulla. Ci si lamentava che non c'era un progetto giovani e soprattutto che non ci fosse chiarezza... Galliani durante la prima conferenza si è lasciato scappare un: "Cercheremo di vincere la Coppa Italia, che non vinciamo da 10 anni..."

più chiaro di così... non possiamo vincere niente, se non la Coppa Italia... questo è il nuovo Milan, prendere o lasciare...
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Io continueró a tifare Milan anche se scendesse in terza categoria, sia chiaro. Nella storia di una societá indebolirsi ci puó stare: il Milan é stato in B, é stato 44 anni senza vincere nulla prima degli anni Cinquanta, prima o poi si torna grandi. L´unica cosa che mi dá fastidio sono i proclami societari: "siamo il club piú titolato al mondo" "negli ultimi 5 anni abbiamo fatto piú punti" e tutte queste boiate: sono offese all´intelligenza e all´amore per il club dei tifosi, e questo non lo posso sopportare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,738
In realtà ho sostenuto entrambe le tesi, cioè per l'anno prossimo sono convinto che il Milan possa lottare quantomeno per il 3° posto, visto che le altre fanno ottimi acquisti ma cedono anche i pezzi migliori (Napoli, Roma, Viola). Invece le premesse per un futuro più lontano sono nere e l'esempio del Forest o della Pro l'ho fatto più di una volta, vero [MENTION=424]7AlePato7[/MENTION] ??? :fuma:
Oltre a non avere un euro, abbiamo il Masterchef del calciomercato che sta facendo di tutto per affossarci definitivamente.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
C'è un'ottica diversa rispetto a prima. Ovviamente i budget per il mercato della prima squadra sono ridotti. In compenso sono stati aumentati gli investimenti nel settore giovanile. Magari è un arrivederci per quanto riguarda i successi, ma sta di fatto che attualmente in Italia l'andamento è questo, investimenti più sugli asset che sul mercato...e non è una cosa stupida...in Spagna e Francia è permesso fare debiti astronomici, in Germania e Inghilterra sono invece avanti anni luce con marketing e cultura dello spettacolo...quindi noi dobbiamo puntare a quel modello....però ci vuole tempo, tanto tempo.

Scusa ma di quali assett parliamo?Delle giovanili? Io per assett intendo uno stadio di proprietà. Se l'andazzo è questo ogni qualvolta dalle nostre giovanili dovesse uscire un campione lo tratteniamo per uno o due anni. Siamo diventati un Ayax in salsa italiana, ma almeno loro nel campionato olandese vincono ogni anno.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Scusa ma di quali assett parliamo?Delle giovanili? Io per assett intendo uno stadio di proprietà. Se l'andazzo è questo ogni qualvolta dalle nostre giovanili dovesse uscire un campione lo tratteniamo per uno o due anni. Siamo diventati un Ayax in salsa italiana, ma almeno loro nel campionato olandese vincono ogni anno.

Strutture...centro sportivo Vismara preso in gestione con tanto di investimenti importanti in opere di ammodernamento. Miglioramenti nelle strutture mediche e tecniche ecc. Per lo stadio il problema è il solito ed è difficile da superare...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Senti, io sono stanco di vedere almeno una parola censurata in ogni tuo post. Per favore, lo abbiamo detto sino alla nausea, basta parole con asterischi.

A parte che nel post che hai quotato non vedo asterischi
i miei asterischi sono per parole banalissime come incazzato
utilizzate solo per colorire i miei discorsi e mai per inveire contro altri utenti o personaggi

io sono allentore CSI pertanto freguento regolarmente oratori, sacerdoti, minorenni e mamme e non ho mai avuto problemi di linguaggio

sono d'accordo al 100% sul tenere nel forum una politica di censura
ma dovete farla con professionalità, se no diventa offensiva per noi stessi utilizzatori del forum, chiaro?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Strutture...centro sportivo Vismara preso in gestione con tanto di investimenti importanti in opere di ammodernamento. Miglioramenti nelle strutture mediche e tecniche ecc. Per lo stadio il problema è il solito ed è difficile da superare...

Tequilad, posto che gli investimenti nelle strutture sono basilari per una società di calcio, se non aumentiamo i nostri introiti come facciamo a competere non dico a livello europeo ma almeno a livello italiano? Ma si può sapere se c'è una fine a questa peregrinazione continua che ormai dura da 5 anni? A questo navigare a vista senza obiettivi se non quelli di arrivare sul podio e amenità di questo genere? Questo non è il Milan. Noi siamo una squadra nata per primeggiare, mi rifiuto di pensare che saremo in pianta stabile un trampolino di lancio per giocatori promettenti che vogliono finire nelle big.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,760
Reaction score
5,563
A parte che nel post che hai quotato non vedo asterischi
i miei asterischi sono per parole banalissime come incazzato.
utilizzate solo per colorire i miei discorsi e mai per inveire contro altri utenti o personaggi

io sono allentore CSI pertanto freguento regolarmente oratori, sacerdoti, minorenni e mamme e non ho mai avuto problemi di linguaggio

sono d'accordo al 100% sul tenere nel forum una politica di censura
ma dovete farla con professionalità, se no diventa offensiva per noi stessi utilizzatori del forum, chiaro?
Non c'è perchè ho modificato. Io non vado contro nessuno, non sono prevenuto verso nessuno. Ho richiamato te perchè ho visto la parola censurata, cosi ho fatto con 3483984938 diversi utenti. Non posso controllare tutti i post e topic, chi vedo modifico il messaggio e lo avverto. Tutto qui. Non importa di quale parola si tratti, se è censurata è censurata punto. Le censure non le faccio io.

Spero di essere stato chiaro :), se hai altri chiaramenti puoi conttatare mod o admin tramite pm.

Ora torniamo in topic.
Grazie
 
Ultima modifica:

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Strutture...centro sportivo Vismara preso in gestione con tanto di investimenti importanti in opere di ammodernamento. Miglioramenti nelle strutture mediche e tecniche ecc. Per lo stadio il problema è il solito ed è difficile da superare...

Ma la Juve lo stadio l'ha fatto, il Napoli lo vuole fare, l'inter idem e così via. A me pare eh, ma è solo un opinione, che il problema non si voglia affrontare, tutto qui.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
per gli interisti lo è, per il resto dei tifosi no, fai tu...

Quello che conta è il prestigio del trofeo, mica l'avversario in finale. Ma vabbé io mi fermo qua, che vi devo dire, teniamoci Berlusconi e Galliani, che la metà dei trofei vinti da costoro risale a 20 anni fa...teniamoceli che con loro sì che andremo lontano come no
 
Alto
head>