Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Senior Member L'avatar di Roten1896
    per il resto penso sia giusto fare un po' di ironia sulla società per tutte le boiate che fanno, ma non c'è da arrabbiarsi invece se non vinceremo nulla. Ci si lamentava che non c'era un progetto giovani e soprattutto che non ci fosse chiarezza... Galliani durante la prima conferenza si è lasciato scappare un: "Cercheremo di vincere la Coppa Italia, che non vinciamo da 10 anni..."

più chiaro di così... non possiamo vincere niente, se non la Coppa Italia... questo è il nuovo Milan, prendere o lasciare...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io continueró a tifare Milan anche se scendesse in terza categoria, sia chiaro. Nella storia di una societá indebolirsi ci puó stare: il Milan é stato in B, é stato 44 anni senza vincere nulla prima degli anni Cinquanta, prima o poi si torna grandi. L´unica cosa che mi dá fastidio sono i proclami societari: "siamo il club piú titolato al mondo" "negli ultimi 5 anni abbiamo fatto piú punti" e tutte queste boiate: sono offese all´intelligenza e all´amore per il club dei tifosi, e questo non lo posso sopportare.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    In realtà ho sostenuto entrambe le tesi, cioè per l'anno prossimo sono convinto che il Milan possa lottare quantomeno per il 3° posto, visto che le altre fanno ottimi acquisti ma cedono anche i pezzi migliori (Napoli, Roma, Viola). Invece le premesse per un futuro più lontano sono nere e l'esempio del Forest o della Pro l'ho fatto più di una volta, vero @7AlePato7 ???
    Oltre a non avere un euro, abbiamo il Masterchef del calciomercato che sta facendo di tutto per affossarci definitivamente.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    C'è un'ottica diversa rispetto a prima. Ovviamente i budget per il mercato della prima squadra sono ridotti. In compenso sono stati aumentati gli investimenti nel settore giovanile. Magari è un arrivederci per quanto riguarda i successi, ma sta di fatto che attualmente in Italia l'andamento è questo, investimenti più sugli asset che sul mercato...e non è una cosa stupida...in Spagna e Francia è permesso fare debiti astronomici, in Germania e Inghilterra sono invece avanti anni luce con marketing e cultura dello spettacolo...quindi noi dobbiamo puntare a quel modello....però ci vuole tempo, tanto tempo.
    Scusa ma di quali assett parliamo?Delle giovanili? Io per assett intendo uno stadio di proprietà. Se l'andazzo è questo ogni qualvolta dalle nostre giovanili dovesse uscire un campione lo tratteniamo per uno o due anni. Siamo diventati un Ayax in salsa italiana, ma almeno loro nel campionato olandese vincono ogni anno.

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Scusa ma di quali assett parliamo?Delle giovanili? Io per assett intendo uno stadio di proprietà. Se l'andazzo è questo ogni qualvolta dalle nostre giovanili dovesse uscire un campione lo tratteniamo per uno o due anni. Siamo diventati un Ayax in salsa italiana, ma almeno loro nel campionato olandese vincono ogni anno.
    Strutture...centro sportivo Vismara preso in gestione con tanto di investimenti importanti in opere di ammodernamento. Miglioramenti nelle strutture mediche e tecniche ecc. Per lo stadio il problema è il solito ed è difficile da superare...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Senti, io sono stanco di vedere almeno una parola censurata in ogni tuo post. Per favore, lo abbiamo detto sino alla nausea, basta parole con asterischi.
    A parte che nel post che hai quotato non vedo asterischi
    i miei asterischi sono per parole banalissime come incazzato
    utilizzate solo per colorire i miei discorsi e mai per inveire contro altri utenti o personaggi

io sono allentore CSI pertanto freguento regolarmente oratori, sacerdoti, minorenni e mamme e non ho mai avuto problemi di linguaggio

sono d'accordo al 100% sul tenere nel forum una politica di censura
    ma dovete farla con professionalità, se no diventa offensiva per noi stessi utilizzatori del forum, chiaro?
    Ultima modifica di Tifo'o; 19-07-2013 alle 16:36

Junior Member
    Strutture...centro sportivo Vismara preso in gestione con tanto di investimenti importanti in opere di ammodernamento. Miglioramenti nelle strutture mediche e tecniche ecc. Per lo stadio il problema è il solito ed è difficile da superare...
    Tequilad, posto che gli investimenti nelle strutture sono basilari per una società di calcio, se non aumentiamo i nostri introiti come facciamo a competere non dico a livello europeo ma almeno a livello italiano? Ma si può sapere se c'è una fine a questa peregrinazione continua che ormai dura da 5 anni? A questo navigare a vista senza obiettivi se non quelli di arrivare sul podio e amenità di questo genere? Questo non è il Milan. Noi siamo una squadra nata per primeggiare, mi rifiuto di pensare che saremo in pianta stabile un trampolino di lancio per giocatori promettenti che vogliono finire nelle big.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    A parte che nel post che hai quotato non vedo asterischi
    i miei asterischi sono per parole banalissime come incazzato.
    utilizzate solo per colorire i miei discorsi e mai per inveire contro altri utenti o personaggi

io sono allentore CSI pertanto freguento regolarmente oratori, sacerdoti, minorenni e mamme e non ho mai avuto problemi di linguaggio

sono d'accordo al 100% sul tenere nel forum una politica di censura
    ma dovete farla con professionalità, se no diventa offensiva per noi stessi utilizzatori del forum, chiaro?
    Non c'è perchè ho modificato. Io non vado contro nessuno, non sono prevenuto verso nessuno. Ho richiamato te perchè ho visto la parola censurata, cosi ho fatto con 3483984938 diversi utenti. Non posso controllare tutti i post e topic, chi vedo modifico il messaggio e lo avverto. Tutto qui. Non importa di quale parola si tratti, se è censurata è censurata punto. Le censure non le faccio io.

Spero di essere stato chiaro , se hai altri chiaramenti puoi conttatare mod o admin tramite pm.

Ora torniamo in topic.
    Grazie
    Ultima modifica di Tifo'o; 19-07-2013 alle 16:43
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Junior Member
    Ma la Juve lo stadio l'ha fatto, il Napoli lo vuole fare, l'inter idem e così via. A me pare eh, ma è solo un opinione, che il problema non si voglia affrontare, tutto qui.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    per gli interisti lo è, per il resto dei tifosi no, fai tu...
    Quello che conta è il prestigio del trofeo, mica l'avversario in finale. Ma vabbé io mi fermo qua, che vi devo dire, teniamoci Berlusconi e Galliani, che la metà dei trofei vinti da costoro risale a 20 anni fa...teniamoceli che con loro sì che andremo lontano come no
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.