Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Bannato

Al Milan il 30% della prossima cessione di Saponara

I vari siti di calciomercato, negli articoli su Riccardo Saponara e l'interessamento di Juventus e Napoli per il talentino dell'Empoli, stanno sottolineando come il Milan riceverà dai toscani il 30% del ricavato della prossima cessione.

Visto che gli ultimi aggiornamenti parlano di offerte sui 13-15 milioni, si tratterebbe di 3-4 milioni molto comodi per piccole operazioni.

Saponara è stato quasi regalato all'Empoli con quel riscatto da 4 milioni, alla luce dei 7 gol segnati da gennaio con la maglia azzurra (per gli appassionati di fantacalcio, miglior centrocampista per media voto+bonus secondo la Gazzetta dello Sport). Questo bonus migliora un po' la pessima figura fatta da Galliani e tutto l'entourage rossonero?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di sion
    quindi in tutto da saponara prenderemo 7-8 milioni

Renegade
    Ospite
    @prebozzio tu hai un'ossessione per questo calciatorino

Dai, voglio vedere se va davvero al Napoli cosa fa e se mi smentisce.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    I vari siti di calciomercato, negli articoli su Riccardo Saponara e l'interessamento di Juventus e Napoli per il talentino dell'Empoli, stanno sottolineando come il Milan riceverà dai toscani il 30% del ricavato della prossima cessione.

Visto che gli ultimi aggiornamenti parlano di offerte sui 13-15 milioni, si tratterebbe di 3-4 milioni molto comodi per piccole operazioni.

Saponara è stato quasi regalato all'Empoli con quel riscatto da 4 milioni, alla luce dei 7 gol segnati da gennaio con la maglia azzurra (per gli appassionati di fantacalcio, miglior centrocampista per media voto+bonus secondo la Gazzetta dello Sport). Questo bonus migliora un po' la pessima figura fatta da Galliani e tutto l'entourage rossonero?
    Capirai che roba, siamo l'unica società che non è in grado di dare i giocatori in prestito secco oppure con diritto di riscatto e contro riscatto da parte nostra.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Comunque 15 mln mi pare un'esagerazione.

Ma riprendercelo noi, che lo paghiamo il 30% in meno? :v

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    @prebozzio tu hai un'ossessione per questo calciatorino

Dai, voglio vedere se va davvero al Napoli cosa fa e se mi smentisce.
    Mi sono invaghito di lui in serie B ed ero felicissimo quando venne al Milan, perché mi ricordava Kakà.
    Non so se diventerà mai un campionissimo, ma nel Milan ridimensionato poteva essere molto utile e gli ottimi tre mesi all'Empoli lo hanno dimostrato

Vedo più probabile un passaggio alla Juventus che al Napoli, a oggi

Renegade
    Ospite
    Mi sono invaghito di lui in serie B ed ero felicissimo quando venne al Milan, perché mi ricordava Kakà.
    Non so se diventerà mai un campionissimo, ma nel Milan ridimensionato poteva essere molto utile e gli ottimi tre mesi all'Empoli lo hanno dimostrato

Per quanto mi riguarda dovrebbe stuzzicarmi visto che il ruolo in cui gioca è praticamente il mio preferito (trequartista in un rombo). Però nel suo periodo milanista io non ho visto altro che un calciatore insicuro, con poco fiato, che sbagliava anche il minimo passaggio e che non aveva idea di cosa fare col pallone tra i piedi. Sarà pure vero che ha giocato fuori ruolo, però. Quanto fatto in B o ad Empoli non lo calcolo perché a quel punto si potrebbe parlare di Giovinco grande calciatore. Vedremo cosa farà a Napoli e se mi smentirà. A mio avviso sul paragone con Kakà hai ragione, non per qualità, ma per caratteristiche. Come Kakà è un trequartista dinamico e d'inserimento, che cerca la porta. Non è un trequartista classico alla Rui Costa che agisce più da rifinitore e da playmaker. Son davvero curioso. Continuo a dire Napoli perché dubito che una società come la Juventus per il ruolo di trequartista, ruolo chiave visto il modulo, si affidi a lui.

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Solita operazione in stile caos-gallianesco..giocatore preso prima al 50% e lasciato ell'empoli, poi riscattato completamente infine rispedito ad Empoli con diritto di riscatto per i toscani..

Nel complesso da noi ha girovagato due anni a vuoto per Milanello e alla fine non ci renderà manco nulla alla cessione visto il diritto di riscatto ridicolo che avevamo pattuito (chiaro segno che si voleva sbolognarlo definitivamente)..e parliamo di un giovane che non ritengo eccezionale (per me non è da big) ma che se davamo in prestito secco adesso avremmo potuto cedere tranquillamente a 10 milioni (visto cosa chiedono in giro per qualsiasi scarsone che fa bene sei mesi)..

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Si ricordava Kakà giusto nel periodo in cui aveva la pubalgia a Madrid..ma forse un pelino più scarso..
    Paragone assurdo che non ho mai capito, Kakà era una forza della natura e anche tornato al Milan vecchio e stracotto a Saponara gli dava sei piste..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.