Al-Kheliafi a Madrid, per Ronaldo?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Comunque prima o poi dovranno pensare al dopo Ronaldo, in tutti i sensi.

Infatti credo se gli capiterà un bel crack faranno l'investimento, anche importante. Ma ad oggi sul panorama mondiale un fuoriclasse cristallino non lo vedo. Forse Neymar, ma gioca a Barcellona.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Vi rendete conto di quanto valga Ronaldo? Fatico a quantificare la cifra. Parliamo a 360 gradi, è un giocatore che ti porta in dote una media di cinquanta gol l'anno, parecchi assist, appeal ed un netto aumento di immagine e di introiti. Lui e Messi per me non hanno cifra. Cento milioni per me non basterebbero, con chi lo sostituisce il Madrid? Non vedo un fuoriclasse tale in circolazione francamente, se non appunto Messi.

A livello di immagine è difficile trovare qualcuno (oltre messi e neymar) in grado di sostituirlo. A livello tecnico penso che Aguero potrebbe essere il nome giusto per il Real Madrid.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
A livello di immagine è difficile trovare qualcuno (oltre messi e neymar) in grado di sostituirlo. A livello tecnico penso che Aguero potrebbe essere il nome giusto per il Real Madrid.

Sicuramente è un ottimo centravanti, che ha il solo difetto di avere qualche infortunio di troppo.
 

Atletico Maniero

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
339
Reaction score
34
Penso che appena il Real perderà Ronaldo, nonostante rimarrà cmq una squadra ottima, non sarà più quello squadrone pauroso di questi anni. Lo stesso discorso si può fare con Messi e il Barca. Un conto è giocare contro delle squadre che sono forti mentre un altro con squadre forti che hanno in rosa un alieno che fa sembrare tutti gli altri ancora migliori e che può decidere la partita in ogni secondo. Ronaldo e Messi sono due giocatori talmente pazzeschi che ci vorrebbero dei giocatori in più in campo solo per marcare loro. Io ancora non vedo un giocatore che si avvicini a questi 2 mostri. Se il PSG se lo compra fa un affare sportivo ed economico, anche a 120 milioni.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Secondo la stampa spagnola, il presidente del PSG Al-Kheliafi, è arrivato a Madrid. Il motivo? Probabilmente il presidente del club parigino sta sondando il terreno per l'acquisto di Crisitano Ronaldo nel mercato estivo. Le cifre non si sanno, ma visto il giocatore in questione, la cifra sarà sicuramente sopra i 100 mln di euro.

Dunque, anche con un probabile addio di Ibrahimovic, i tifosi del PSG possono stare tranquilli. Al-Kheliafi è pronto a sostituire una stella con un'altra.

Sarebbe un colpo folle -in positivo- per immagine del club
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Penso che appena il Real perderà Ronaldo, nonostante rimarrà cmq una squadra ottima, non sarà più quello squadrone pauroso di questi anni. Lo stesso discorso si può fare con Messi e il Barca. Un conto è giocare contro delle squadre che sono forti mentre un altro con squadre forti che hanno in rosa un alieno che fa sembrare tutti gli altri ancora migliori e che può decidere la partita in ogni secondo. Ronaldo e Messi sono due giocatori talmente pazzeschi che ci vorrebbero dei giocatori in più in campo solo per marcare loro. Io ancora non vedo un giocatore che si avvicini a questi 2 mostri. Se il PSG se lo compra fa un affare sportivo ed economico, anche a 120 milioni.

Vale solo per me Messi, Cr7 è solo un finalizzatore..
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Penso che appena il Real perderà Ronaldo, nonostante rimarrà cmq una squadra ottima, non sarà più quello squadrone pauroso di questi anni. Lo stesso discorso si può fare con Messi e il Barca. Un conto è giocare contro delle squadre che sono forti mentre un altro con squadre forti che hanno in rosa un alieno che fa sembrare tutti gli altri ancora migliori e che può decidere la partita in ogni secondo. Ronaldo e Messi sono due giocatori talmente pazzeschi che ci vorrebbero dei giocatori in più in campo solo per marcare loro. Io ancora non vedo un giocatore che si avvicini a questi 2 mostri. Se il PSG se lo compra fa un affare sportivo ed economico, anche a 120 milioni.
L'unico che potrebbe sostituire degnamente Ronaldo sarebbe Neymar, ma gioca nel Barca. :asd:
Per me comunque l'unico alieno è Messi.
Ronaldo un grosso fuoriclasse.
 
Alto
head>