Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Con tutte le magliette che vende servirebbero almeno 300 milioni.
    Comunque prima o poi dovranno pensare al dopo Ronaldo, in tutti i sensi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Comunque prima o poi dovranno pensare al dopo Ronaldo, in tutti i sensi.
    Infatti credo se gli capiterà un bel crack faranno l'investimento, anche importante. Ma ad oggi sul panorama mondiale un fuoriclasse cristallino non lo vedo. Forse Neymar, ma gioca a Barcellona.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vi rendete conto di quanto valga Ronaldo? Fatico a quantificare la cifra. Parliamo a 360 gradi, è un giocatore che ti porta in dote una media di cinquanta gol l'anno, parecchi assist, appeal ed un netto aumento di immagine e di introiti. Lui e Messi per me non hanno cifra. Cento milioni per me non basterebbero, con chi lo sostituisce il Madrid? Non vedo un fuoriclasse tale in circolazione francamente, se non appunto Messi.
    A livello di immagine è difficile trovare qualcuno (oltre messi e neymar) in grado di sostituirlo. A livello tecnico penso che Aguero potrebbe essere il nome giusto per il Real Madrid.

Senior Member L'avatar di sballotello
    che lo prenda adesso Ronaldo e ci dia adesso Ibrahimovic.. Forza

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    A livello di immagine è difficile trovare qualcuno (oltre messi e neymar) in grado di sostituirlo. A livello tecnico penso che Aguero potrebbe essere il nome giusto per il Real Madrid.
    Sicuramente è un ottimo centravanti, che ha il solo difetto di avere qualche infortunio di troppo.

Penso che appena il Real perderà Ronaldo, nonostante rimarrà cmq una squadra ottima, non sarà più quello squadrone pauroso di questi anni. Lo stesso discorso si può fare con Messi e il Barca. Un conto è giocare contro delle squadre che sono forti mentre un altro con squadre forti che hanno in rosa un alieno che fa sembrare tutti gli altri ancora migliori e che può decidere la partita in ogni secondo. Ronaldo e Messi sono due giocatori talmente pazzeschi che ci vorrebbero dei giocatori in più in campo solo per marcare loro. Io ancora non vedo un giocatore che si avvicini a questi 2 mostri. Se il PSG se lo compra fa un affare sportivo ed economico, anche a 120 milioni.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Secondo la stampa spagnola, il presidente del PSG Al-Kheliafi, è arrivato a Madrid. Il motivo? Probabilmente il presidente del club parigino sta sondando il terreno per l'acquisto di Crisitano Ronaldo nel mercato estivo. Le cifre non si sanno, ma visto il giocatore in questione, la cifra sarà sicuramente sopra i 100 mln di euro.

Dunque, anche con un probabile addio di Ibrahimovic, i tifosi del PSG possono stare tranquilli. Al-Kheliafi è pronto a sostituire una stella con un'altra.
    Sarebbe un colpo folle -in positivo- per immagine del club
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Visti i tempi probabilmente è a Madrid solo per fare un attentato

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Atletico Maniero Visualizza Messaggio
    Penso che appena il Real perderà Ronaldo, nonostante rimarrà cmq una squadra ottima, non sarà più quello squadrone pauroso di questi anni. Lo stesso discorso si può fare con Messi e il Barca. Un conto è giocare contro delle squadre che sono forti mentre un altro con squadre forti che hanno in rosa un alieno che fa sembrare tutti gli altri ancora migliori e che può decidere la partita in ogni secondo. Ronaldo e Messi sono due giocatori talmente pazzeschi che ci vorrebbero dei giocatori in più in campo solo per marcare loro. Io ancora non vedo un giocatore che si avvicini a questi 2 mostri. Se il PSG se lo compra fa un affare sportivo ed economico, anche a 120 milioni.
    Vale solo per me Messi, Cr7 è solo un finalizzatore..

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Atletico Maniero Visualizza Messaggio
    L'unico che potrebbe sostituire degnamente Ronaldo sarebbe Neymar, ma gioca nel Barca.
    Per me comunque l'unico alieno è Messi.
    Ronaldo un grosso fuoriclasse.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.