Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
    Amministratore L'avatar di Admin
    ​Matuidi rinnoverà col Psg a 8 milioni di euro all'anno. Il doppio rispetto a quanto offriva la Juve.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    ​Matuidi rinnoverà col Psg a 8 milioni di euro all'anno. Il doppio rispetto a quanto offriva la Juve.

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Sogno dei proprietari così.. mamma mia che goduria sarebbe!
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Member L'avatar di malos
    .... e se rompete le balle di nuovo compro tutta la FIAT
    #GallianiVia

Senior Member L'avatar di juventino
    Ci serva da lezione. Come fai a comprare da una società che rinnova a cifre faraoniche per sfizio alle proprie riserve? Manco il Barça e il Real sono riusciti ad intavolare trattative con questi, figuriamoci noi.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport.

Senior Member L'avatar di kolao95
    Ahahahahahah godo immensamente. Ogni cosa che gli va storto è motivo di gioia.
    "Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Giusto così. Fanno gli arroganti con noi, il Napoli, la Roma e le altre straccione italiane e vengono ripagati con la stessa moneta.

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Ci serva da lezione. Come fai a comprare da una società che rinnova a cifre faraoniche per sfizio alle proprie riserve? Manco il Barça e il Real sono riusciti ad intavolare trattative con questi, figuriamoci noi.
    Dai, pensavi davvero di prendere Matuidi?

Nessuno può andare a comprare giocatori dal Psg. Vendono solo quelli che non gli interessano e che decidono di lasciare andare.

SportMediaset diceva ieri che era fatta. Ridicoli come sempre.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Questo fa capire la grandissima professionalità della redazione di Mediaset Premium che ieri annunciava in pompa magna "Possiamo dirlo: Matuidi è un giocatore della Juventus". ROTFL
    Per quanto riguarda noi dico solo che questo succede quando OGNI STRAMALEDETTO ANNO ti riduci agli ultimi giorni per comprare tasselli importanti.
    in realtà è stato marmotta a far capire che ormai era fatta, dicendo siamo ottimisti e fiduciosi
    Purtroppo non ha fatto i conti con questi sceicchi che sono veramente imbarazzanti....ricordo ancora quando disse che se il Cholo non la smetteva di importunare cavani si compravano tutto l'atletico

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.