Ajax - Tottenham. 8 maggio 2019, ore 21. Tv e streaming

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
la supersfida ahahahaahahaha!!! manca solo il pendolino ora... sheva di testa era molto forte comunque. aggiungi carattere 10

Si aggiungici che Suarez è pure una testa di m.....chia

Sheva di testa era un buon colpitore, ma non era la specialità della casa..poi è chiaro che a quei livelli lì anche nella roba più scarsa uno era forte..il tiro che aveva Sheva Suarez se lo sogna proprio..e gli juventini dovrebbero saperlo bene visto che a segnato a buffon da 30 metri..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Quindi le nostre idee non sono tanto distanti


Per me trezeguet era meglio di inzaghi, per me. Poi so come la pensi su del piero...

Trezeguet era senza dubbio superiore nel coplesso a Pippo..però inzaghi ha deciso partite troppo importanti..non posso non amarlo..

Del Piero sai come la penso, fortissimo

Poi altro che avrei rubato subito è Zidane, che al top è stato uno dei 10 giocatori più belli di sempre da vedere
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Trezeguet era senza dubbio superiore nel coplesso a Pippo..però inzaghi ha deciso partite troppo importanti..non posso non amarlo..

Del Piero sai come la penso, fortissimo

Poi altro che avrei rubato subito è Zidane, che al top è stato uno dei 10 giocatori più belli di sempre da vedere

Ma inzaghi infatti non puoi non stimarlo, il discorso era su chi poteva giocare in quel milan e allora ti dico che trezeguet è meglio di inzaghi. Ci si dimentica di zidane che era un fenomeno, davids... poi su del piero so come la pensi e sai come la penso io...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quindi le nostre idee non sono tanto distanti


Per me trezeguet era meglio di inzaghi, per me. Poi so come la pensi su del piero...

trezeguet inzaghi erano simili. inzaghi aveva stamagia però che ti risolveva partite assurde e decisive, ****? non lo so.
sheva alex...... troppa differenza. 2 categorie. x me
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
trezeguet inzaghi erano simili. inzaghi aveva stamagia però che ti risolveva partite assurde e decisive, ****? non lo so.
sheva alex...... troppa differenza. 2 categorie. x me

Per me è il contrario 2 categorie per me in favore di del piero.
Trezeguet molto più forte di inzaghi in tutto che manco aveva i fondamentali. Opinioni
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Ma inzaghi infatti non puoi non stimarlo, il discorso era su chi poteva giocare in quel milan e allora ti dico che trezeguet è meglio di inzaghi. Ci si dimentica di zidane che era un fenomeno, davids... poi su del piero so come la pensi e sai come la penso io...

Credo sia tutto relativo..erano due squadre fortissime, il Milan molto più bello, la Juve più fisica..se fai gli 1 Vs. 1 diventa tutto molto soggettivo..
Tuhram dove lo mettiamo? Cannavaro al Top poteva giocare al posto Stam? Vieira? Emerson al top?
Io credo che tra il '98 e il 2006 Milan e Inter semplicemente sono state le squadre più forti d'Europa..la differenza credo sia nel calcio che proponevano..il Milan più votato al bel gioco, la Juve più cinica..infatti in Europa il Milan ha vinto di più e impressionato ovunque, la Juve è stata più regolare in campionato..
Due filosofie di calcio diverse
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Per me è il contrario 2 categorie per me in favore di del piero.

Per me è così invece:
inizio carriera (18-23) Del Piero superiore
Piena maturità: (23-30) tutta la vita Sheva, Del Piero dopo l'infortunio ha fatto bene ma l'ucraino era una macchina
Finale di carriera (30-ritiro) Del Piero ha chiuso meglio..del resto avendo più tecnica ha continuato ad essere decisivo anche rallentando il suo gioco
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Credo sia tutto relativo..erano due squadre fortissime, il Milan molto più bello, la Juve più fisica..se fai gli 1 Vs. 1 diventa tutto molto soggettivo..
Tuhram dove lo mettiamo? Cannavaro al Top poteva giocare al posto Stam? Vieira? Emerson al top?
Io credo che tra il '98 e il 2006 Milan e Inter semplicemente sono state le squadre più forti d'Europa..la differenza credo sia nel calcio che proponevano..il Milan più votato al bel gioco, la Juve più cinica..infatti in Europa il Milan ha vinto di più e impressionato ovunque, la Juve è stata più regolare in campionato..
Due filosofie di calcio diverse
Sono assolutamente d’accordo con te, hai espresso benissimo il concetto e lo condivido
Per me è così invece:
inizio carriera (18-23) Del Piero superiore
Piena maturità: (23-30) tutta la vita Sheva, Del Piero dopo l'infortunio ha fatto bene ma l'ucraino era una macchina
Finale di carriera (30-ritiro) Del Piero ha chiuso meglio..del resto avendo più tecnica ha continuato ad essere decisivo anche rallentando il suo gioco

Già cosi per me è più accettabile, ma è soggettivo a questo punto
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Si aggiungici che Suarez è pure una testa di m.....chia

Sheva di testa era un buon colpitore, ma non era la specialità della casa..poi è chiaro che a quei livelli lì anche nella roba più scarsa uno era forte..il tiro che aveva Sheva Suarez se lo sogna proprio..e gli juventini dovrebbero saperlo bene visto che a segnato a buffon da 30 metri..

non era la specialità della casa?
se vai a rivederti tutti i gol di Sheva
vedrai che il repertorio di testa non è male
colpo di testa 9
anche perché riusciva a passare la palla al compagno nella meta campo
inserirsi con velocità allo stesso cross del compagno che a differenza sua aveva fatto si no 5 metri
quindi cross teso nella trequarti e gol del number 7 con un siluro di testa

fantastico
 
Alto
head>