Ajax - Milan vorrei delle info sulla trasferta.

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Inanzi tutto chi ci va?
Vorrei sapere dove potrei comprare i biglietti (settore ospiti ovviamente) e sapere se qualcuno gia ci va!
Costo totale della trasferta
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
mi sarebbe piaciuto ma non se ne fa nulla...per i biglietti credo sia ancora presto avere delle info...la curva va in pullman..io ti consiglio l'aereo..anche perchè se io dovessi andarci non farei una toccata e fuga ma ci rimarrei per qualche giorno per usufruire dei vari servizi che la città offre:fuma:
avevo controllato il prezzo dei voli per eindhoven e non erano proprio economici ma piuttosto che fare 15 ore di macchina preferisco spendere di più.l'unico vantaggio è che i biglietti stadio dovrebbero avere un prezzo abbastanza contenuto
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
mi sarebbe piaciuto ma non se ne fa nulla...per i biglietti credo sia ancora presto avere delle info...la curva va in pullman..io ti consiglio l'aereo..anche perchè se io dovessi andarci non farei una toccata e fuga ma ci rimarrei per qualche giorno per usufruire dei vari servizi che la città offre:fuma:
avevo controllato il prezzo dei voli per eindhoven e non erano proprio economici ma piuttosto che fare 15 ore di macchina preferisco spendere di più.l'unico vantaggio è che i biglietti stadio dovrebbero avere un prezzo abbastanza contenuto
No vabè il lavoro non mi permette di usufruire dei servizi della citta :fuma:
Se lo faccio è toccata e fuga.. Ma penso che farsi 15 ore di Pullman/macchina alla fine viene a costare come un aereo...
Cmq ti ringrazio!
Qualcun'altro ci va o ha info?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,725
mi sarebbe piaciuto ma non se ne fa nulla...per i biglietti credo sia ancora presto avere delle info...la curva va in pullman..io ti consiglio l'aereo..anche perchè se io dovessi andarci non farei una toccata e fuga ma ci rimarrei per qualche giorno per usufruire dei vari servizi che la città offre:fuma:
avevo controllato il prezzo dei voli per eindhoven e non erano proprio economici ma piuttosto che fare 15 ore di macchina preferisco spendere di più.l'unico vantaggio è che i biglietti stadio dovrebbero avere un prezzo abbastanza contenuto

dipende cosa intendi per contenuto: 63 euri
[MENTION=359]rossonero_nel_cuore[/MENTION] per info vai sul sito ufficiale del milan che ci sono le info
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io all' Arena ci sono andato e devo dire che è meravigliosa....

se trovi i biglietti si vede bene ovunque.....
 
Alto
head>