Ajax - Milan: 1 Ottobre ore 20,45

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
La storia di Muntari che gioca per preservare Poli è la stessa identica di quella "eh ma Allegri vuole i centrocampisti di qualità, ma se la società non glieli compra".
Muntari è il TITOLARE sulla mezzala sinistra per Allegri. E' un giocatore che ha chiesto lui ed è il tipico giocatore, per caratteristiche fisico-tecniche, che allegri ha dimostrato di apprezzare in questi anni. Cos'altro c'è da aggiungere?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,796
Reaction score
2,999
La storia di Muntari che gioca per preservare Poli è la stessa identica di quella "eh ma Allegri vuole i centrocampisti di qualità, ma se la società non glieli compra".
Muntari è il TITOLARE sulla mezzala sinistra per Allegri. E' un giocatore che ha chiesto lui ed è il tipico giocatore, per caratteristiche fisico-tecniche, che allegri ha dimostrato di apprezzare in questi anni. Cos'altro c'è da aggiungere?

Tecniche? :fuma: Fosse arrivato kucka avrebbe fatto fuori anche montolivo...

kucka-de jong-muntari
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Ci sono le sostituzioni apposta. Poli va messo in campo, va messa la miglliore formazione possibile così da chiudere la partita al primo tempo. Poi al 55/60 esimo fai i cambi, nei ha 3 apposta... e metti i tuoi falegnami..

Se vuoi chiudere la qualificazione, lo fai oggi e sei contento per 2/3 mesi, altrimenti se non vinci oggi ti tocca portare la cosa per le lunghe.

Contro la Juventus poi, cambia qualcosa? Non mi pare, un pareggio con i gobbi non serve a nulal o giochi per vincere o no. Ma il gobbo stadium non lo espugni ergo se devo scegliere Ajax o Rube, scelgo gli olandesi.
Poli poi è sempre stato sostituito se c'è un giocatore che necessità di rifiatare quegli sono i difensori centrali che hanno sempre giocato tutte le partite per 90 minuti.

Io gioco a calcio da vent'anni ormai, ed un ragionamento cosi non l'ho mai sentito.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,503
Io gioco a calcio da vent'anni ormai, ed un ragionamento cosi non l'ho mai sentito.

Ok:(

- - - Aggiornato - - -

La storia di Muntari che gioca per preservare Poli è la stessa identica di quella "eh ma Allegri vuole i centrocampisti di qualità, ma se la società non glieli compra".
Muntari è il TITOLARE sulla mezzala sinistra per Allegri. E' un giocatore che ha chiesto lui ed è il tipico giocatore, per caratteristiche fisico-tecniche, che allegri ha dimostrato di apprezzare in questi anni. Cos'altro c'è da aggiungere?
:ave: :ave:

Rimango dell'idea che Poli e Montolivo non li vedremmo mai insieme,altro che è stanco e preservare Juve. A questo piacciono solo i falegnami
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
partita da chiudere nel primo tempo, balo deve dimostrare in questa partita il giocatore che è. nel primo tempo DEVE segnare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Ok:(

- - - Aggiornato - - -


:ave: :ave:

Rimango dell'idea che Poli e Montolivo non li vedremmo mai insieme,altro che è stanco e preservare Juve. A questo piacciono solo i falegnami

Ma scusa una cosa, Che Montolivo e Poli si assomigliano è abbastanza vera come cosa. Ma non è nemmeno un discorso di assomigliarsi, diciamo che sono gli unici due diversi dagli altri all'interno di una rosa. Questo non vuol dire che non possano giocare assieme, anzi.

Però partendo dal presupposto che Riccardo non può giocare 90 minuti e che domenica sera c'è la Juventus non ci vedo niente di male a tenere fuori Poli che di fatto farà staffetta nel secondo tempo con Monto. Ma lasciare fuori Poli dal primo minuto non è sinonimo di sconfitta certa eh.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,203
Reaction score
27,403
La formazione ufficiale del Milan:

Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Montolivo, De Jong, Muntari; Birsa; Balotelli, Robinho
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
muntari preferito a poli è una porcheria che solo allegri può concepire

vergognoso
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Io l'Ajax l'ho vista 2-3 volte quest'anno, la ritengo più pericolosa del PSV nonostante la partita di campionato abbia detto tutto il contrario.

Ciò nonostante abbiamo tutto per batterli.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
Ma si buttiamo Poli che muore al 70' titolare, tanto può subentrare a lui Muntari, accanto c'è Montolivo c'è se fa 180' tra Ajax e Juve è meglio, tanto mica torna da un infortunio...


Sarà palesemente e giustamente staffetta

il punto è che per allegri poli è la riserva di muntari, come dimostrato a torino contro il toro, quando giocò ovviamente titolare muntari
 
Alto
head>