Ajax - Milan: 1 Ottobre ore 20,45

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Penso sia questa la formazza, almeno secondo le ultime news:
Abbiati
Abate-Mexes-Zapata-Costant
Montolivo-De Jong-Muntari
Birsa-Binho
Balo


con Elsha e Poli che entrano nella ripresa e saranno probabilmente titolare con la Juve.

si penso proprio che giocheremo cosi
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
la formazione è questa, secondo alcuni è un 4-2-3-1 con montolivo trequartista

Abbiati
Abate Mexes Zapata Constant
De Jong Poli
Birsa Montolivo Robinho
Balotelli

c'è il ballotaggio muntari birsa, se gioca il primo diventa 4-3-1-2 sempre con montolivo trequartista
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,715
Reaction score
1,068
sembra l'anno scorso che siamo arrivati a giocare col 352... il degrado.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Muntari al posto di Poli... roba davvero vergognosa..Bisogna essere proprio dei geni per mettere Poli in panca (il migliore insieme a De Jong fino ad ora)...

Vergognoso
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Muntari al posto di Poli... roba davvero vergognosa..Bisogna essere proprio dei geni per mettere Poli in panca (il migliore insieme a De Jong fino ad ora)...

Vergognoso

Oltre a concordare su tutto voglio ricordare ai sostenitori di Allegri queste brillanti intuizioni tattiche quando poi dicono di lui: eh, ma non ha alternative poverino. Io personalmente e seguo il Milan da Sacchi, non ho mai visto un allenatore più incompetente sedere su quella panchina.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Il 4-2-3-1 con gli interpreti attuali è un suicidio tecnico-tattico che solo un asino come Allegri può fare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Muntari al posto di Poli... roba davvero vergognosa..Bisogna essere proprio dei geni per mettere Poli in panca (il migliore insieme a De Jong fino ad ora)...

Vergognoso

Muntari ha segnato contro il Celtic ma magari mi sbaglio e l'ho confuso con Poli... Poli poi ha giocato le ultime due partite sempre uscendo dal campo stremato mentre Muntari ha riposato a Bologna ma forse mi sbaglio anche lì...
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Comunque il fatto che Muntari faccia il titolare la dice lunga su come siamo ridotti.
 
Alto
head>