Ajax - Manchester United. Finale EL. 24 maggio, ore 20.45. Tv..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Sì ma non si è mosso per nulla, raga'. Un paio di palloni a inizio partita erano diretti a lui e in entrambi i casi Blind lo ha anticipato con una facilità irrisoria.
Dell'Ajax mi hanno colpito particolarmente Traore e De Ligt (ha una personalità pazzesca per essere un 17enne).
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sì ma non si è mosso per nulla, raga'. Un paio di palloni a inizio partita erano diretti a lui e in entrambi i casi Blind lo ha anticipato con una facilità irrisoria.
Dell'Ajax mi hanno colpito particolarmente Traore e De Ligt (ha una personalità pazzesca per essere un 17enne).

Traorè il prossimo anno Conte lo fa diventare un mostro.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Pensare che c'è chi vuole Dolberg al posto di Morata o altri di quel profilo

Scusa un attimo eh. Giudicare un giocare da una partita mi sembra esagerato..
Oggi un fantasma ma l'AJAX in generale non era proprio in campo, l'avversario troppo forte.
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Sì ma non si è mosso per nulla, raga'. Un paio di palloni a inizio partita erano diretti a lui e in entrambi i casi Blind lo ha anticipato con una facilità irrisoria.
Dell'Ajax mi hanno colpito particolarmente Traore e De Ligt (ha una personalità pazzesca per essere un 17enne).

Completamente daccordo... aggiungerei Ziyech, un predestinato, che tra qualche anno varrà dai 30 mln in su. De Ligt è piaciuto anche a me (tanto che lo avevo scritto qualche pagina fa, già al primo tempo), se fatto crescere può diventare un ottimo centrale.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Sì ma non si è mosso per nulla, raga'. Un paio di palloni a inizio partita erano diretti a lui e in entrambi i casi Blind lo ha anticipato con una facilità irrisoria.
Dell'Ajax mi hanno colpito particolarmente Traore e De Ligt (ha una personalità pazzesca per essere un 17enne).

I due centrali del Manchester marcano sempre 2 vs 1 a uomo, palle giocabili non gli sono arrivate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>