Ajax - Manchester United. Finale EL. 24 maggio, ore 20.45. Tv..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Comunque Lacazzette sarebbe l'attaccante ideale per noi. Fortissimo!
Mentre in prospettiva Dollberg promette tanto bene.
Tolisso mi ha deluso stasera, mi ha stupito invece Sanchez dell'ajax, molto interessante.

Lo dico da un pezzo... sono d'accordo con te!
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,072
Reaction score
416
Comunque Lacazzette sarebbe l'attaccante ideale per noi. Fortissimo!
Mentre in prospettiva Dollberg promette tanto bene.
Tolisso mi ha deluso stasera, mi ha stupito invece Sanchez dell'ajax, molto interessante.

Premetto che mi piace tantissimo, però non sono sicuro che sia un profilo che cerchi Montella e che possa adattarsi al gioco di quest'ultimo....
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Finale di Europa League tra Ajax ed il Manchester United, che si giocherà in Svezia. L'Ajax raggiunge una finale di una competizione Europea dopo ben 21 anni, l'ultima volta era la famosa Champions League persa contro la Juve nel 1996.
Per quanto riguarda il Manchester United, l'ultima finale risale al 2011 in Champions League, mentre Mourinho vincendo contro l'Ajax potrà giocare la CL l'anno prossimo oltre a vincere la sua seconda coppa "UEFA" dopo il porto 2003.

La partita sarà mercoledì 24 maggio ore 20.45, sarà visibile su Sky ed streaming con Skygo.

A seguire commenti e formazioni.

Up
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
Spero nel Manchester solo perché così Zlatan finalmente avrà, meritatamente, una coppa europea in bacheca, per cui comunque è stato protagonista fino ai quarti
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
finale che sa di storia
tifo ajax perché voglio lo united fuori dalla champions
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>