Ajax - Juve: 10 aprile 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dopo la rubata di sabato gli auguro qualsiasi cosa negativa.

Purtroppo vinceranno la Champions ma spero sia un calvario tra infortuni e squalifiche.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Secondo me la Juve farà fatica, ma passerà.
 
S

Sotiris

Guest
Questo turno lo passano in scioltezza, l'unica cosa che mi auguro di questo turno è che i lancieri li picchino ma, purtroppo, non è nel loro stile.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Non solo sono riusciti a beccare l'ajax , ma gli olandesi hanno tantissimi diffidati .
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
stai dicendo sul serio? dopo sabato poi?

io li aspetto al varco... maledetti!

Si, dico sul serio.
Io non ho mai avuto tifo in casa, i miei se ne sbattevano.
Sono cresciuto fanatico da piccolino guardando il calcio da solo e tifando per le italiane nelle coppe (nessumo mi aveva detto bisognasse tifare contro).

Io nelle coppe tengo chiaramente al Milan.
Ma dopo di lei tengo alle italiane, anche per avere ranking superiori, maggior interesse per il nostro campionato e quindi vantaggi indiretti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Si, dico sul serio.
Io non ho mai avuto tifo in casa, i miei se ne sbattevano.
Sono cresciuto fanatico da piccolino guardando il calcio da solo e tifando per le italiane nelle coppe (nessumo mi aveva detto bisognasse tifare contro).

Io nelle coppe tengo chiaramente al Milan.
Ma dopo di lei tengo alle italiane, anche per avere ranking superiori, maggior interesse per il nostro campionato e quindi vantaggi indiretti.

Ma quali vantaggi indiretti che la serie A con la Juve che è l'unica a fare bene nelle coppe è morta e sepolta?
Il divario è abbissale perché loro sono anni che incassano 100 milioni dalla champions e le altre briciole..

Col piffero che tifo per loro, sopratutto dopo sabato che ci hanno mostrato che loro non vogliono che noi torniamo in auge e faranno di tutto per tenerci nella miseria..

Mi spiace molto..non credevo fossero arrivati a tanto ma Agnelli davvero ha instaurato un sistema di stampo mafioso con cui comandare il calcio italiano senza bisogno di scucire soldi..anzi...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Si, dico sul serio.
Io non ho mai avuto tifo in casa, i miei se ne sbattevano.
Sono cresciuto fanatico da piccolino guardando il calcio da solo e tifando per le italiane nelle coppe (nessumo mi aveva detto bisognasse tifare contro).

Io nelle coppe tengo chiaramente al Milan.
Ma dopo di lei tengo alle italiane, anche per avere ranking superiori, maggior interesse per il nostro campionato e quindi vantaggi indiretti.

vabbè dai capisco è lunedì. Perchè l'ultima parte è talmente assurda che non voglio credere che l'hai scritta tu (di solito sono sempre d'accordo con i tuoi commenti)

p.s. il discorso del ranking è ormai obsoleto, perchè ogni squadra ha il suo ranking e ne trae beneficio. La Juve da anni sta aumentando le entrate proprio per questo e più soldi fanno miglior mercato faranno negli anni futuri (pure con gli arbitri)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>