Aiuto per Test d'Informatica

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Non sapevo dove creare il thread,ho scelto questa sezione che ritenevo piu' adatta.Dovrei fare il Test d'informatica alla facolta' di Economia della mia Universita'(Fisciano-Salerno).Il test riguarda la conoscenza basilare del pacchetto Office,internet e reti(reti,posta elettronica,orientarsi nel web).Io sono con l'acqua alla gola,perche' sto preparando altri esami e nel caso andasse male il test sopra citato,mi fanno saltare 2 appelli e il tutto,drammaticamente,sarebbe riinviato a Giugno_Ora vi chiedo,cortesemente,se qualcuno mi potesse indicare dove reperire materiale su internet,qualche libro di test adatto,soprattutto a chi è capitato nella mia stessa situazione.Ripeto,il test riguarda una conoscenza basilare delle tematiche sopra citate.Grazie :ok:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,860
Reaction score
27,239
Non ne ho la più pallida idea. Ho dato un'occhiata veloce, prova su manuali.it alla voce informatica. Ho visto che ci sono diverse guide.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535

No,è un esame universitario.Si basa su conoscenze di base del pacchetto office e d'internet & reti.Pero' andrebbe bene anche,almeno penso,il modulo che si studia per il primo esame dell'ECDL. :ok:

- - - Aggiornato - - -

Non ne ho la più pallida idea. Ho dato un'occhiata veloce, prova su manuali.it alla voce informatica. Ho visto che ci sono diverse guide.

Thanks,ora vedo.Speriamo di beccare qualcosa. :ok:
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,493
Reaction score
5,700
Beh prova a cercare qualche simulazione dell'ECDL o fatti prestare un manuale da qualche amico...
 
Alto
head>