Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Moderatore L'avatar di Andreas89

Aiuto per Test d'Informatica

Non sapevo dove creare il thread,ho scelto questa sezione che ritenevo piu' adatta.Dovrei fare il Test d'informatica alla facolta' di Economia della mia Universita'(Fisciano-Salerno).Il test riguarda la conoscenza basilare del pacchetto Office,internet e reti(reti,posta elettronica,orientarsi nel web).Io sono con l'acqua alla gola,perche' sto preparando altri esami e nel caso andasse male il test sopra citato,mi fanno saltare 2 appelli e il tutto,drammaticamente,sarebbe riinviato a Giugno.Ora vi chiedo,cortesemente,se qualcuno mi potesse indicare dove reperire materiale su internet,qualche libro di test adatto,soprattutto a chi capitato nella mia stessa situazione.Ripeto,il test riguarda una conoscenza basilare delle tematiche sopra citate.Grazie

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Solo
    Ecdl?

Amministratore L'avatar di Admin
    Non ne ho la pi pallida idea. Ho dato un'occhiata veloce, prova su manuali.it alla voce informatica. Ho visto che ci sono diverse guide.

Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Ecdl?
    No, un esame universitario.Si basa su conoscenze di base del pacchetto office e d'internet & reti.Pero' andrebbe bene anche,almeno penso,il modulo che si studia per il primo esame dell'ECDL.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non ne ho la pi pallida idea. Ho dato un'occhiata veloce, prova su manuali.it alla voce informatica. Ho visto che ci sono diverse guide.
    Thanks,ora vedo.Speriamo di beccare qualcosa.

Member L'avatar di Solo
    Beh prova a cercare qualche simulazione dell'ECDL o fatti prestare un manuale da qualche amico...

Ma quale versione di office?

Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Ma quale versione di office?
    Ho chiesto al docente.Attendo una risposta,pero' le dispense che ho(quelle che ho scaricato dal sito) sono di Office 2002.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ho chiesto al docente.Attendo una risposta,pero' le dispense che ho(quelle che ho scaricato dal sito) sono di Office 2002.
    2002? Mi nuovo Forse office XP (2001) o office 2003

Comunque ti mando mp con delle robe!

Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    2002? Mi nuovo Forse office XP (2001) o office 2003

Comunque ti mando mp con delle robe!
    Grazie mille,te ne sono grato.E comunque c' scritto Office 2002.Bah!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.