Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

  1. #1
    Member L'avatar di S T B
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,232

    Ai giocatori dell'AC Milan, ad Adriano Galliani, a Silvio Berlusconi

    Visto che la curva se la canta e questo Milan fa davvero schifo ho pensato di aprire questo topic per far sapere alla nostra dirigenza & giocatori cosa penso di loro.

    Non leggerete mai questo forum immagino, anche se spero vivamente di si, comunque mi fate schifo.
    I veri Milanisti, quelli che si fanno km dalle più sperdute località italiane per venire a vedere uno spettacolo indegno. Benzina, autostrada, panini, biglietto per vedere voi e chi vi ha preso. Con tutti i milioni che guadagnate spero ne abbiate bisogno per curare le emorroidi. Per quei tifosi sono soldi sudati, i vostri no, perchè le vostre maglie a fine partita sono quasi asciutte.
    Come potete chiamarvi professionisti? Le parole per definirvi verrebbero tutte oscurate dagli asterischi se decidessi di scriverle.
    Galliani e Berlusconi (non vi chiamo signori, perchè i signori sono ben altri):
    avete dato tanto e non lo nascondo. Ma oggi siete senza dignità. Avete rotto di prenderci per il sedere. Ma pensate che siamo così scemi? Se non vi farete da parte, mi auguro con tutto il cuore che l'Onnipotente, quello vero ci pensi lui.
    Voi e i giocatori che ci avete portato, tutti insieme, andatevene a quel paese!

    P.S. chiedo scusa se ho violato qualche regola...
    se qualcuno vuole accodarsi faccia pure

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,173
    Tutto vero . Tutto giusto .

    Ma da un Galliani che ti commenta con : " la formazione e le scelte di mercato non la fanno ne i tifosi né i giornali " significa : " a me del vostro parere non frega niente " cosa ti aspetti ?

    Lui è il capo di tutto e tutti e ci porterà alla tomba
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  4. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,713
    Incredibile vedere il Milan in questa situazione dopo tutto quel soldi spesi... incredibile che nessuno nella famiglia Berlusconi nessuno nella Fininvest possa fare nulla contro questo dellinquente, veramente non si credo, non riesco a capire.

  5. #4
    Member L'avatar di Il Genio
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    MB
    Messaggi
    2,351
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Incredibile vedere il Milan in questa situazione dopo tutto quel soldi spesi... incredibile che nessuno nella famiglia Berlusconi nessuno nella Fininvest possa fare nulla contro questo dellinquente, veramente non si credo, non riesco a capire.
    E' più potente di quanto si creda, lo ripeterò alla nausea.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.