Aguero, sogno o obiettivo possibile?

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Ragazzi apro questo topic per una suggestione che in molti di noi su diversi post hanno auspicato, Aguero. Fassone ha chiaramente detto che oltre i soliti 3 nomi ce ne sono altri usciti in maniera meno "roboante" sui media. Di Aguero se ne parlava quando era stato firmato il closing, accompagnato al nome di Benzema e Aubameyang. Secondo voi è davvero possibile un suo arrivo dato che a quanto sembra ha rotto con Guardiola?
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
In teoria potrebbe lasciare il City, ma un ingaggio superiore ai 10 milioni.
Solo per quello lo reputo impossibile.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Ragazzi apro questo topic per una suggestione che in molti di noi su diversi post hanno auspicato, Aguero. Fassone ha chiaramente detto che oltre i soliti 3 nomi ce ne sono altri usciti in maniera meno "roboante" sui media. Di Aguero se ne parlava quando era stato firmato il closing, accompagnato al nome di Benzema e Aubameyang. Secondo voi è davvero possibile un suo arrivo dato che a quanto sembra ha rotto con Guardiola?

Mi piace moltissimo. Ma poi in squadra ci ritroviamo con Silva Morata Aubameyang Belotti e Aguero. Sono un po' troppi per 2 posti :fuma:
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Io starei attento a Kane, che durante l'inverno lo davano rossonero e considerando che Mirabelli ha detto che ci sono anche nomi mai nominati dai giornali ultimamente
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,769
Reaction score
1,735
Al momento Aguero è una spanna sopra Aubameyang? Chiedo perché non so
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Mamma mia Aguero col gioco di Montella sarebbe perfetto e sarebbe un colpo devastante a livello di immagine..

Parliamo di uno dei 15 giocatori più talentuosi in circolazione..

Penso che la maglia di Augero del Milan venderebbe a livelli di quella di Messi e Ronaldo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Mi sa che il City non accetterà meno di 120 milioni per cederlo, ma proprio stando bassi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Mamma mia Aguero col gioco di Montella sarebbe perfetto e sarebbe un colpo devastante a livello di immagine..

Parliamo di uno dei 15 giocatori più talentuosi in circolazione..

Penso che la maglia di Augero del Milan venderebbe a livelli di quella di Messi e Ronaldo
Aguero è senza ombra di dubbio tra i primi 5 attaccanti al mondo. Aguero 10, maglietta che comprerei immediatamente.
 
Alto
head>