Aguero "Proverò a portare Messi al Manchester City"

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Interessanti le dichiarazioni del Kun dopo aver ritirato il premio di miglior giocatore della passata stagione secondo i tifosi Inglesi "Messi al City?? Non è facile,m a ci proverò lo stesso. Sarebbe bello vedere tutti i giocatori più forti in Premier League".
 
R

Renegade

Guest
Messi al Manchester City sarebbe un floppone clamoroso come Kakà al Real Madrid. Il City è un'accozzaglia di mid-Player malriuscita, tutti sono diventati bolliti lì.

A sto punto segua le orme di Diego e vada al Napoli. Non mi è simpatica come squadra ma mi darebbe molta adrenalina vedere De Laurentiis indebitarsi con le banche e tutto pur di acquistarlo etc con tutto che ripercorrerebbe la storia del Pibe.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Messi al Manchester City sarebbe un floppone clamoroso come Kakà al Real Madrid. Il City è un'accozzaglia di mid-Player malriuscita, tutti sono diventati bolliti lì.

A sto punto segua le orme di Diego e vada al Napoli. Non mi è simpatica come squadra ma mi darebbe molta adrenalina vedere De Laurentiis indebitarsi con le banche e tutto pur di acquistarlo etc con tutto che ripercorrerebbe la storia del Pibe.

concordo, per me messi si rovina..
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Messi si è rovinato, avrebbe dovuto cambiare maglia prima del rinnovo arrivato nel 2013...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Messi è già rovinato, sia se rimane al Barca sia se va in squadre tipo City e simili..
deve cambiare aria ma in posti come Napoli, appunto, e rimettersi in gioco, solo che è fantascienza..

messi non fa più il gioco che faceva una volta quando partiva da destra e faceva quello che voleva col mancino, quando aveva voglia di correre, di sacrificarsi, di mettere in mostra la sua classe, adesso non fa altro che aspettare che gli arrivi il pallone per buttarlo dentro, se continua con questo atteggiamento andrà sempre peggiorando..
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
messi non fa più il gioco che faceva una volta quando partiva da destra e faceva quello che voleva col mancino, quando aveva voglia di correre, di sacrificarsi, di mettere in mostra la sua classe, adesso non fa altro che aspettare che gli arrivi il pallone per buttarlo dentro, se continua con questo atteggiamento andrà sempre peggiorando..

è vero, però secondo me è dovuto al fatto che gli mancano le motivazioni, ha vinto tutto sia a livello personale che di club, gli manca solo la Nazionale ma quello è un altro discorso..rimanere sempre lì non gli fa bene, non è una questione di vita sregolata (o almeno non credo) e di essere "bollito" come fu per Ronaldinho, è una questione di motivazioni, e dipende anche dagli allenatori che ha avuto negli ultimi anni, il guardiolismo gli ha fatto vincere tutto al Barca ma ha anche lasciato il vuoto, dopo di sè..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
è vero, però secondo me è dovuto al fatto che gli mancano le motivazioni, ha vinto tutto sia a livello personale che di club, gli manca solo la Nazionale ma quello è un altro discorso..rimanere sempre lì non gli fa bene, non è una questione di vita sregolata (o almeno non credo) e di essere "bollito" come fu per Ronaldinho, è una questione di motivazioni, e dipende anche dagli allenatori che ha avuto negli ultimi anni, il guardiolismo gli ha fatto vincere tutto al Barca ma ha anche lasciato il vuoto, dopo di sè..

secondo me dipende dal suo stile di gioco, a me personalmente non piace perchè non ha il gusto per la giocata spettacolare, per il numero anche se fine a se stesso, non lo vedo divertirsi quando fa una giocata, se non fa gol mi sembra che non faccia nulla..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
secondo me dipende dal suo stile di gioco, a me personalmente non piace perchè non ha il gusto per la giocata spettacolare, per il numero anche se fine a se stesso, non lo vedo divertirsi quando fa una giocata, se non fa gol mi sembra che non faccia nulla..

Può essere dovuto proprio per la motivazioni. Io penso che quella dell'anno scorso fosse semplicemente un'annata storta ma ci può anche essere questa ragione di fondo.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Può essere dovuto proprio per la motivazioni. Io penso che quella dell'anno scorso fosse semplicemente un'annata storta ma ci può anche essere questa ragione di fondo.

esatto, se uno è demotivato la giocata non la prova neanche, o comunque la canna clamorosamente..perchè sennò di giocate e gol spettacolari ne ha fatti, certo non prova mai il numero fine a sè stesso, tanto per far vedere che è bravo, e anche quando gli riusciva non è che si esaltava come CR7 (che a sua volta esalta lo stadio, con quel modo di fare), però le sapeva fare eccome..in un tipo come Messi credo che la pancia piena influisca tanto, perchè se vinci tutto e vivevi solo per alzare trofei, è inevitabile sentirsi appagati.
gente come CR7 e Ibra, invece, che vive non solo per la gloria personale e per i trofei, ma anche per far gol e umiliare l'avversario, ha una cattiveria dentro che finchè si trova qualcuno davanti non sarà mai appagato, e vivrà sempre per surclassare il prossimo..poi nella fattispecie, Messi davanti non ha avuto nessuno per anni, CR7 invece ha avuto davanti proprio Messi, credo che in quegli anni abbia maturato un agonismo e una voglia di "vendetta" clamorosa, una voglia che l'ha spinto fin dove è oggi e che, anche se adesso l'ha raggiunto e pure superato, continua ad alimentarlo per mantenerlo davanti all'eterno rivale..
 
Alto
head>