Agnelli: "Suning è seria, YongHong Li mai visto"

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha parlato anche di Milan e Inter a margine dell'assemblea degli azionisti in casa bianconera, di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"La proprietà dell'Inter rappresentata da Suning la conosco molto bene. Sono gente seria, e molto solidi a livello patrimoniale. Ho avuto vari confronti con loro e il mio giudizio su di loro è altamente positivo, hanno una visione sul medio lungo periodo, si stanno impegnando con idee molto precise nel calcio e so bene quali siano le loro intenzioni per il futuro. La proprietà del Milan? Non posso dare giudizi, non ho mai visto YongHong Li e non lo conosco minimamente."
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha parlato anche di Milan e Inter a margine dell'assemblea degli azionisti in casa bianconera, di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"La proprietà dell'Inter rappresentata da Suning la conosco molto bene. Sono gente seria, e molto solidi a livello patrimoniale. Ho avuto vari confronti con loro e il mio giudizio su di loro è altamente positivo, hanno una visione sul medio lungo periodo, si stanno impegnando con idee molto precise nel calcio e so bene quali siano le loro intenzioni per il futuro. La proprietà del Milan? Non posso dare giudizi, non ho mai visto YongHong Li e non lo conosco minimamente."

a beh , ha detto la verità se non li conosce non può dare giudizi .
 

therednblack

New member
Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
31
Reaction score
0
si sapeva già che Suning è forte a livello patrimoniale,non ci voleva Agnelli per dirlo, non ha detto niente di nuovo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Dovete aprire gli occhi, lo ripeto da Luglio, la nostra unica salvezza Sarà Elliot... a me preoccupa il fatto che Lì possa trovare i soldi per saldare il debito
 
C

Crox93

Guest
Ha ragione.
Non ha mica detto nulla di male, ha solo detto la verità... nessuno li conosce davvero
 
Alto
head>