Agnelli:"Ibra non lo voglio"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
La juve migliorerà il suo organico per migliorare in campo europeo, senno Conte se ne va, è stato chiaro! : D
Ecco passare da Matri-Quagliarella-Vucinic a Llorente-Ibra-Vucinic sarebbe già un bel miglioramento.

Si ma in Europa Ibra non ci azzecca nulla dai... che poi io spenderei 40-50 e mi prendo Suarez che ti garantisce tantissimi anni ... giocatore che fa reparto da solo..
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Si ma in Europa Ibra non ci azzecca nulla dai... che poi io spenderei 40-50 e mi prendo Suarez che ti garantisce tantissimi anni ... giocatore che fa reparto da solo..

Ibra rimane uno dei 5 migliori giocatori al mondo, non avrà ancora vinto la champions ma non mi pare che in barca-psg sia scomparso anzi...se non mi sbaglio gli assist sono stati suoi. Poi vabbè, dipende che tipo di gioco si fa, e alla juve rendendosi funzionale al gioco bianconero diventerebbe devastante.
Comunque 40 milioni da spendere su un giocatore non ce li abbiamo, ibra non penso costerebbe troppo di cartellino, raiola farà qualcuno dei suoi magheggi.
 
M

Morto che parla

Guest
Ibra rimane uno dei 5 migliori giocatori al mondo, non avrà ancora vinto la champions ma non mi pare che in barca-psg sia scomparso anzi...se non mi sbaglio gli assist sono stati suoi. Poi vabbè, dipende che tipo di gioco si fa, e alla juve rendendosi funzionale al gioco bianconero diventerebbe devastante.
Comunque 40 milioni da spendere su un giocatore non ce li abbiamo, ibra non penso costerebbe troppo di cartellino, raiola farà qualcuno dei suoi magheggi.

Questa cosa si dice da una vita, e da una vita ibra in champions sposta come uno qualunque.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Manca solo Ibra. Poi la domenica ce ne andiamo al parco.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,895
Reaction score
3,136
Tranquillo, l'anno prossimo con de jong e la squadra al completo siamo da scudetto"
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Se c'è qualcosa di vero molto dipenderà da chi allenerà il PSG il prossimo anno, se ci va Mourinho difficile che Ibra faccia i bagagli.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Marmotta ha detto che guadagna decisamente troppo per loro e che per parlarne dovrebbe decurtarsi lo stipendio di parecchio.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ibrahimovic sulla Juventus:" Se è vero che mi sta cercando, è un onore. E' un club fantastico dove ho già giocato. Hanno una grande squadra e un grande progetto. Ma io adesso faccio parte del Psg e ho un contratto qui"
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
B â l ô t ê l l ;171229 ha scritto:
Ibrahimovic sulla Juventus:" Se è vero che mi sta cercando, è un onore. E' un club fantastico dove ho già giocato. Hanno una grande squadra e un grande progetto. Ma io adesso faccio parte del Psg e ho un contratto qui"

:facepalm: Fonte? Madonna no dai...
 
Alto
head>