Agnelli:"Ibra non lo voglio"

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Mi preoccuperebbe più se prendessero Verratti invece che Ibrahimovic.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Si parla di 20 al psg e contratto per 3 anni a 8 milioni l'anno +bonus. In ballo anche verratti (prezzo 25 mil circa). Isla non verra' riscattato mentre prenderanno meta' di zelinski zelanski non ricordo il nome.
Si cerca un terzino destro.


Che belle prospettive, noi ovviamente rinnoviamo ad abbiati bonera ambrosini e prendiamo cessi alla 3ore.

"ehhh anche la juve se riceve offerte importanti vende" ..rifiutati 45 mil per vidal...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Beh e da vedere se hanno rifiutato e se l'offerta e vera a parole sono tutti buoni, comunque io continuo a non credere che verrà.
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
Si parla di 20 al psg e contratto per 3 anni a 8 milioni l'anno +bonus. In ballo anche verratti (prezzo 25 mil circa). Isla non verra' riscattato mentre prenderanno meta' di zelinski zelanski non ricordo il nome.
Si cerca un terzino destro.


Che belle prospettive, noi ovviamente rinnoviamo ad abbiati bonera ambrosini e prendiamo cessi alla 3ore.

"ehhh anche la juve se riceve offerte importanti vende" ..rifiutati 45 mil per vidal...

mi sembra che ci siano troppi soldi in ballo per poter essere reale.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ma gli introiti champions saranno circa 40 milioni. Conta che poi uno tra quagliarella e matri , giovinco lo vendete se non tutti e 3. Ma pure cedendone 2 ; 15 milioni puliti li porti a casanella peggiore delle ipotesi.
Sei gia' a 55, gli introiti dello stadio? Dai secondo me vi rinforzerete molto per nostra sfortuna e poi son gia' 3/4 anni che spendete 30 milioni, se poi una parte di questi li buttate per giovinco io posso essere solo contento
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
Ma gli introiti champions saranno circa 40 milioni. Conta che poi uno tra quagliarella e matri , giovinco lo vendete se non tutti e 3. Ma pure cedendone 2 ; 15 milioni puliti li porti a casanella peggiore delle ipotesi.
Sei gia' a 55, gli introiti dello stadio? Dai secondo me vi rinforzerete molto per nostra sfortuna e poi son gia' 3/4 anni che spendete 30 milioni, se poi una parte di questi li buttate per giovinco io posso essere solo contento

possibile, ma dopo le due stagioni della telenovela del toppleier, ho deciso di fare come S. Tommaso.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Io francamente continuo a sperare che non venga. A noi serve un Suarez, un Dzeko, un Higuain. Con Ibra al massimo possiamo vincere in campionato, ma in Champions faremo solo passi indietro. Senza contare che ormai ha 32 anni.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Si ma stai parlando di ibra. Uno tra i primi 3 al mondo, anche a 34 anni col fisico che si trova fara' faville.
A differenza nostra voi avete un gioco che lo mettera' in condizione di fare bene. Da noi doveva giocare con nocerino flamini muntari robinho...da voi con pirlo marchisio pogba asamoah e forse verratti.

Lo scudetto sara' vostro per i prossimi 3-4 anni....e se il mercato offre ibra chi lo prende fa un affarone.
 
Alto
head>