Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 156

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Perché?
    per due ragioni
    la prima che non ho mai amato Ibra (anche se da noi si è stra impegnato e non lo metto di sicuro in discussione) quindi vederlo alla giuve mi piacerebbe poi vedere la faccia dei suoi adepti

la seconda che non penso proprio che la giuve abbia i soldi e la voglia di investire su di lui visto che vince già il campipnato a mani basse e Ibra non è certo un uomo Champions (ma comunque non avrebbe prezzo vedere anche le facce dei giuventini ad agosto quando arriverà il solito carro rotto al posto di Ibra)

quindi insomma godo comunque

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Per me è un investimento che non faranno. A oggi francamente si è vista una voragine tra il Bayern e la Juventus, voragine tecnica che a mio avviso esiste anche con altre squadre che, se avessero un tecnico decente, sarebbe molto evidente.

Per questo dico che secondo me ancora non sono attrezzati a vincere in Europa. Oltretutto penso che alcuni dei loro top player (Buffon e Pirlo) sono ormai in fase calante e si porrà il problema di doverli sostituire.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Leonardo su Ibrahimovic:"Resta al 100% qua, non ha chiesto di essere ceduto."
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Leonardo su Ibrahimovic:"Resta al 100% qua, non ha chiesto di essere ceduto."
    A te non l'ha chiesto :trollface:

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Al momento Ibra costa troppo,poi se crediamo alla favole alla Galliani,cioè che i giocatori si riducono gli emolumenti,benissimo,liberi di farlo.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Spero lo facciano, un quadriennale addirittura, operazione deleteria

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    vincerebbero l'anno prossimo il campionato(e non ne sarei sicuro) ma andando avanti si rovinerebbero sempre di più le cose 14 milioni lordi ad un 32 enne non sono costi da calcio italiano anche se la juve in un certo sensopuò permetterselo per lo stadio(che però deve finire di pagare) operazione che almeno economicamente li può distruggere,figuriamoci se non si integra nel gioco di conte o se fa lite con lo stesso parrucchino o con qualche giocatore,imploderebbero e la cosa mi farebbe godere non poco,sperando che nel frattempo noi ci saremo rinforzati abbastanza per soffiargli il campionato

Senior Member L'avatar di The Ripper
    la squadra italiana più forte offre quadriennali ai 32enni. la più forte tedesca ai 20enni.
    poi parliamo di programmazione

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    lo prendono.

Amministratore L'avatar di Admin
    Sembra che ormai sia tutto fatto. Ibra sarà un giocatore della Juve. E forse prendono pure Verratti.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.